Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

perdere grasso nel girovita........?

ragazzi avevo fatto una dieta ma in questo periodo ho mangiato molto di più..

voglio perdere un'altra volta quei 2-3 kili..sopratutto voglio perdere grasso intorno al girovita e alle maniglie dell'amore..sono iscritta in palestra rinizio lunedì..

in una settimana ce la faccio a togliere 2-3 kili???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    In 1 settimana è difficile...magari se ci metti impegno ce la fai in 2 settimane!! Mangia cose sane ,fai il pieno di frutta e verdura, 1 pizza il sabato o la domenica, bevi tanta acqua:

    Colazione= ((almeno 260 calorie ))) Latte/ 1 yogurt magro/ +30g Cereali /muesli/ biscotti/ 3 fette biscottate con un pò di miele e marmellata + 1 frutto o spremuta+ the o caffe

    Pranzo=((( almeno 500/600 kcal))) Primo 80g pasta/riso/farro/orzo/pane + verdure cotte o crude + 1 porzione carne bianca/ pesce azzurro o tonno/ 1 uovo sodo o al tegamino ( non + di 2 volte a set.)/ 70g bresaola/ 2 fettine mozzarella fior di latte + 1 frutto

    Cena= (( almeno 400 cal)) 40g di pane + proteine ( vedi pranzo) + verdure a volontà + 1 frutto

    Spuntini =uno a metà mattina ,l'altro a metà pomeriggio

    Macedonia di frutta/1 yogurt magro + 1 frutto/ 2 frutti / 1 bottiglietta di succo probiotico alla frutta/ 1 ghiacciolo

    1 volta a settimana= 1 pizza come più ti piace ( evita se puoi le patatine fritte e i salumi) oppure 1 coppetta gelato ( se ti piace meglio alla frutta)

    Olio d' oliva= non più di 4 cucchiaini al giorno

    Per perdere il grasso intorno al girovita ti consiglio di mangiare molta verdura e di cenare la sera prima delle 21!! Come sport oltre agli addominali ti consiglierei il lullaop (efficace contro le maniglie dell'amore) e lo yoga x avere il ventre piatto

    Evita poi di mangiare in maniera veloce perchè cosi ingerisci aria ke gonfia il ventre ed evita stress e nervosismo

    Promettiti di prendere tutto alla leggera, non arrabbiarti x cose futili e il pomeriggio prova a fare un riposino

  • 3 anni fa

    Ecco il miglior modo per perdere peso in modo salutare http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?9KFR

    La formula migliore per perdere peso è una buona dieta abbinata a esercizio fisico costante e quotidiano. Fare fitness è fondamentale perché brucia calorie e grassi, inoltre riattiva il metabolismo. Questo significa che il vostro corpo brucia ancora più grassi in base all'attività fisica che si fa.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Più probabile 2 che 3 e se vuoi perdere i fianchi fai molti esercizi come: in piedi mani dietro la nuca e gambe semiaperte e con il busto fai destra e sinistra- sennò distesa da un lato alzare la gamba a metà e giù e via così...MANGIA MOLTA VERDURA!!!!!!!

    BUONA FORTUNA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.