MI CONSIGLIATE UN HOME THEATRE DA COMPRARE?

Salve mi sono appena comprato un Sony Bravia full hd 40 pollici e ora vorrei comprare un sistema home theatre ma anzitutto volevo chiedervi posso comprare solo le casse e il sub e attaccarle al televisore senza quindi comprare un home theatre che abbia anche il lettore blu ray, perchè io cmq ho ache la ps3 che vorrei usare sia per giocare che per vederci i film in bluray, altrimenti comprando un home theatre con incluso il lettore blu ray avrei due lettori. Il problema è che non so se il televisore codifica il dolby digital surround. Cmq in ogni caso mi consiglaito un impianto home theatre con lettore blu ray incluso tenete conto che non mi serve un home theatre della madonna eprchè cmq andrebbe nella mia camera e quindi una stanza piccola, non un salone. Inoltre volevo chiedervi ma una volta acquistato l'home theatre come collego il televisore e la ps3 all'home theatre per far si chè possa vedere sia i film in blu ray sia giocare con la ps3 con il suono home theatre? Non so se è chiaro ma è la prima volta che compro un home theatre e sono poco pratico. Grazie per ogni vostro consiglio.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho un samsung ht-z120, che ho colegato alla mia tv samsung hd.

eccezzionale veramente te lo consiglio per il rapposto qualità prezzo solo 130 euri in negozio!!!

ciao buonagiornata.

ps io l'ho allacciato alla tv, pc, ps e giradischi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Visto che punti a voler vedere dei blu - ray dovrai acquistare un home theatre con sintoamplificatore di fascia base come Onkyo TX 507 o Denon 1610 visto che dovrai utilizzare l' HDMI per veicolare l' audio 7.1 che l' ottico non gestisce... inoltre sono modelli dotati di passtroght, ovvero la possiblità di far transitare audio e video dal sinto in stenby. Così da non dover accendere il sinto sempre e comunque ogni volta che vorrai vedere un film o giocare alla play.

• naigel
    Lv 5
    1 decennio fa

ci sono quelli che non hanno il lettore inserito.

hanno l'amplificatore più le casse

attachi la play con l'ingresso ottico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.