Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

ragaa mi consigliate un cell?

di touch screen mi piace solo l'iphone, ma costa troppo e poi ho già l'i-touch nn mi va di prendermelo.

la mia spesa massima è sui 300 euro!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    LG LINK ME

    Ecco la scheda tecnica

    Marca Lg

    Tipologia Smartphone

    Annunciato Febbraio 2010

    Anno di rilascio 2010

    Disponibilità Disponibile

    Dimensioni [l*h*s][mm] 54,5x109x15,9

    Peso [g] 139

    Design Scorrevole

    Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900), umts (3g)

    Sistema operativo Android

    Velocità trasmissione dati Edge, gprs, hsdpa

    Gps integrato Si

    Tipo tastiera Qwerty

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Tft touchscreen

    Dimensione display [pollici] 3

    Risoluzione display [px] 320 x 480

    Colori display 262.000

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb, wi-fi

    Browser web Html

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Memoria ram disponibile [mb] 150

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Fotocamera secondaria No

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 5

    Risoluzione foto [px] 2560 x 1920

    Zoom digitale 4x

    Flash Si

    Video Si

    Risoluzione video [px] 320x240

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Polimeri di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 100

    Autonomia chiamata [min] 240

    Potenza batteria [mah] 1500

    Altre Informazioni

    Link produttore LG LinkMe GW620

    Software incluso Android 1.5

    Accessori inclusi nella confezione Caricabatteria da viaggio,cavo usb,auricolare stereo,scheda da 1 gb,manuale

    O SENNO SAMSUNG B3410

    Scheda tecnica:

    Marca Samsung

    Tipologia Cellulare

    Annunciato Ottobre 2009

    Anno di rilascio 2009

    Disponibilità Disponibile

    Dimensioni [l*h*s][mm] 53,2x103x15,9

    Peso [g] 114

    Design Scorrevole

    Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900)

    Sistema operativo Proprietario

    Velocità trasmissione dati Edge, gprs

    Gps integrato No

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Tft touchscreen

    Dimensione display [pollici] 2,6

    Risoluzione display [px] 240x320

    Colori display 262.144

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb

    Browser web Netfront

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Memoria ram disponibile [mb] 30

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Fotocamera secondaria No

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 2

    Risoluzione foto [px] 1600x1200

    Zoom digitale 4x

    Video Si

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 250

    Autonomia chiamata [min] 180

    Potenza batteria [mah] 960

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • _Veve_
    Lv 5
    10 anni fa

    quanto ti capisco, pure a me piace sl l'iphone cn il touch sceen e quindi devo accontentarmi.

    xò ti consiglio un nokia 5800 music express oppure un n97, o se ti piace (ma nn te lo consiglio) un LG. :)

    Fonte/i: Io mi comprerò invece un samsung s5320 cn wi-fi, ke cmq è carino! (ma nn pari all'Iphone xD)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    nokia 5610 xpress music costa poco ed è un cellulare completo. in un anno e mezzo non mi ha dato problemi di nessun tipo, eppure ce l'ho sempre in mano...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    samsung omnia hd 299 €

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    prenditi il samsung s5230

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.