Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

sono buoni i prodotti yves rocher?

salve a tutti!! vorrei una descrizione sui prodotti yves rocher, sulla qualità e sui prodotti come creme, fard, fondotinta , detergenti e matite occhi!! 10 punti al migliore!!!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Io uso i prodotti Yves Rocher da anni... L'unica linea che non mi piace è Tradition de Hammam. Le altre sono tutte ottime...

Di creme per il viso ho provato: Sebospecific zero difetti (ottima per le pelli grasse), Culture Bio (delicatissima), Pure Calmille in gel (molto fresca)

Di creme per il corpo ho provato quelle rassodanti e anti-cellulite (buone) e molti gusti della linea Plaisir Nature (tipo cocco, pesca, fragola, ecc)

Di fard sto usando proprio ora quello Couleurs Nature rosa chiaro, perfetto!

Di fondotinta ce ne sono vari per ogni esigenza e ognuno con molte tonalità! Io ho usato quello effetto opacizzante e quello anti-imperfezioni.

Di detergenti ho provato Culture Bio e il 2in1 struccante e lozione anti-imperfezioni Sebospecific (quest'ultimo è il mio preferito)

Le matite occhi, ho provato solo le khol, sia nera che lilla e celeste... Durano parecchio e si possono usare tranquillamente anche all'interno del'occhio.

Se vuoi sapere altro, scrivimi pure! Ho provato parecchie cose di questa marca!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ......
    Lv 4
    10 anni fa

Questo è il video di una ragazza che parla appunto dei prodotti yves rocher

http://www.youtube.com/user/MissLilGal#p/u/58/lOBt...

• 10 anni fa