Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

sono buoni i prodotti yves rocher?

salve a tutti!! vorrei una descrizione sui prodotti yves rocher, sulla qualità e sui prodotti come creme, fard, fondotinta , detergenti e matite occhi!! 10 punti al migliore!!!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Io uso i prodotti Yves Rocher da anni... L'unica linea che non mi piace è Tradition de Hammam. Le altre sono tutte ottime...

Di creme per il viso ho provato: Sebospecific zero difetti (ottima per le pelli grasse), Culture Bio (delicatissima), Pure Calmille in gel (molto fresca)

Di creme per il corpo ho provato quelle rassodanti e anti-cellulite (buone) e molti gusti della linea Plaisir Nature (tipo cocco, pesca, fragola, ecc)

Di fard sto usando proprio ora quello Couleurs Nature rosa chiaro, perfetto!

Di fondotinta ce ne sono vari per ogni esigenza e ognuno con molte tonalità! Io ho usato quello effetto opacizzante e quello anti-imperfezioni.

Di detergenti ho provato Culture Bio e il 2in1 struccante e lozione anti-imperfezioni Sebospecific (quest'ultimo è il mio preferito)

Le matite occhi, ho provato solo le khol, sia nera che lilla e celeste... Durano parecchio e si possono usare tranquillamente anche all'interno del'occhio.

Se vuoi sapere altro, scrivimi pure! Ho provato parecchie cose di questa marca!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ......
    Lv 4
    10 anni fa

Questo è il video di una ragazza che parla appunto dei prodotti yves rocher

http://www.youtube.com/user/MissLilGal#p/u/58/lOBt...

• 10 anni fa

ciao mi chiamo katy e sono consulente di bellezza yves rocher si ti posso dire che anchio compro i miei prodotti appunto x consigliare al meglio le mie clienti sono davvero buoni dalle creme viso ,alle creme corpo al make up. Ti posso dire che tutte le mie clienti sono veramente soddisfatte se ti interessa contattami katy3226@yahoo.it anche in messenger con lo stesso email se invece vuoi entrare a far parte e diventare consulente di bellezza GUARDA IL MIO SITO www.blubionda.jimdo.com ,Ciao buona giornata

• 10 anni fa

Mi e' capitato di provare una crema per il viso per pelli sensibili e l'ho trovata molto delicata e di rapido assorbimento; sugli altri prodotti non so perché non mi è mai capitato di provarli pero' ho un'amica che usa esclusivamente prodotti Yves Rocher e li trova più che ottimi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Certamente,in quanto sono prodotti provenineti da vegetali non contengono chimica-

• 10 anni fa

Tutti i prodotti hanno pregi e difetti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.