vi prego aiutatemiiiiiiii plsssssssssssssssssssssssssssssssssss 10 punti pls devo tradure queste insruzioni?

connect the unit the mains.connect the recevier and the input soker of HI-FI with cords.Draw out the antenna.Turn on the power of the HI-FI.adjust to a subitable volume.press the power switch on the recevier,once the red light on the recever is lit,it means your recevier works normally.AFTER tightening the case firmly.the power light will ligth up.the colour of microfon is indicated red,and b is green,which is same as the receiver.this show that the system is working normally.Adjust a suitable volume.microfon must not face the loud speaker,to avoid causing a sharp sound.after using,turn the switch to off position to save battery.turn off the power of the receiver,and put the cord out of power. vi prgoooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii plssssssssssssssssssss plsssssssssss plsssss !grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • Umas.
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Collegare l'apparecchio alla rete elettrica. Collegare il ricevitore e la soker input nell'ingresso di HI-FI con i cavi.

    Prendere l'antenna. Accendere premendo sul pulsante power del HI.FI. Adattare il volume a piacere. Premere il pulsante di accensione sul ricevitore, una volta accesa la luce rossa il ricevitore è acceso, questo significa che il tuo ricevitore funziona normalmente. Dopo averlo tenuto saldamente, la spia di alimentazione si illuminerà. Il colore del microfono è indicato col rosso, e il b è verde, che è la stessa del ricevitore. Questo dimostra che il sistema funziona correttamente. Regolare ad un volume adeguato, non superiore a quello dell'altoparlante, per evitare di causare un suono troppo acuto. Dopo l'uso, ruotare la manopola su "off" per risparmiare la batteria. Disattivare l'alimentazione del ricevitore e mettere il cavo di alimentazione e accendere.

  • 10 anni fa

    ^

    |

    |

    ...piu o meno qll k ha skritto lui!! XD

    Fonte/i: ASD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.