Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

migliore marca cucine?

sto per cambiare la cucina.quale marca mi consigliate?prenderei anche la cappa aspirante, il tutto non da incasso.grazie

p.s. qualcuno sa come sono le marche glem e lofra?

Aggiornamento:

per chiarire: acquisterò la tipica vecchia cucina non incassata nel mobile, quella formata da piano cottura co fuochi e forno sottostante.spero di essermi spiegata.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Senza dubbio "Valcucine" ecologiche, tecnologiche e purtroppo costose. In compenso sono eterne.

www.valcucine.it/

Fonte/i: www.valcucine.it/
  • Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di mouse wireless sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bitly.com/1CfIX1X .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    1 decennio fa

Mia mamma afferma sempre che le migliori sono quelle dell'Ariston, che durano una vita e non danno problemi

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Simona ti posso dare il mio consiglio da tecnico se lo accetti. Sono quasi 30 anni che riparo e vendo elettrodomestici e ti posso dire che fra le migliori marche di cucine c'è, senza nessun ombra di dubbio, la SMEG: marchio italiano che produce a Guastalla in provincia di Reggio Emilia. SMEG è la marca italiana di elettrodomestici concepiti come elementi d'arredo, capace di coniugare tecnologia e stile. I costi sono di poco più alti di altri marchi, ma ti posso assicurare che ne vale la pena. Se vogliamo confrontere la Glem e la Lofra con la Smeg... beh che dire è come confrontare una Citroen con una Ferrari.

Acquista Smeg è oltre a fare un ottimo acquisto fai crescere la produzione italiana.Ti dico inoltre che Smeg ha una rete di ben 100 centri assistenza in tutta Italia, con un servizio eccellente. E' possibile anche estendere la garanzia legale di 2 anni a 5 anni completi.

Ciao spero di esserti stato di aiuto.

• 1 decennio fa

Ti confesso che non e' chiarissima la domanda. Per cucina intendi la cosidetta "stufa" composta da piano cottura e forno insieme. Per quanto riguarda la Lofra la ho sempre conosciuta come un marchio leader, peccato che se cerchi sui motori di ricerca pare che sia in crisi. Per quanto riguarda Glem e' veramente ottima, in alternativa allo stesso livello io ti consiglierei anche Fratelli Onofri ( o Terim che sono la stessa cosa).

• 1 decennio fa

La migliore marca in assoluto è Berloni. Le cucine berloni sono abbastanza costose, ma durano una vita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.