Enza C ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

louis vuitton artsy mm?

louis vuitton artsy mm me la consigliate?????ho 2 dubbi:1 che il manico con l'utilizzo si allunghi eccessivamente,2 che non rempiendola tutta si afflosci a mò di sacchetto dell'immondizia xdxd.please help me girls ♥ ♥ ♥ ♥ oppure mi consigliate una galliera pm o una tivoli gm?..........................................

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è una borsa enorme, di conseguenza avrà il problema "sacco immondizia" come dici tu, poi il manico incrociato è ancora più sporchevole, poi il prezzo non è giustificato, ti consiglio di riflettere e di optare per altro, visto soprattutto che non è un'icona LV, ma una borsa che presto tramonterà.

Tra gli altri 2 modelli da te indicati non saprei cosa consigliarti, ma sicuramente sono meglio della artsy!

• Anonimo
    1 decennio fa

ho trovato kuesto:

La borsa Artsy MM si ispira ad un raffinato stile bohemièn. Pregiati dettagli in metallo dorato ed un sofisticato manico lavorato esclusivamente a mano risaltano ancora di più l'iconica e morbida tela Monogram Louis Vuitton.

TAGLIA (LxAxP) : 46cm x 32cm x 24cm

- Tela Monogram, fodera in microfibra e manico in vacchetta naturale

- Parti metalliche in ottone dorato

- Sei tasche applicate interne, una tasca lunga con chiusura a zip

-1 long zipped pocket

- Un anello a D per portachiavi o pochette

- Un ciondolo che può essere utilizzato come portchiavi all' interno della borsa

- Piedini d'appoggio per maggiore protezione alla base

secondo me è bellissima..e caspita costa anche 925 euro..quindi..ke aspetti ad andare a comprarla!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.