Tommy
Lv 5
Tommy ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

E' buona questa mountain bike?

Salve a tutti mi sapete dire se è buona questa bicicletta: http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-6-4-1171517...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bella ma secondo me costa troppo rispetto a quello che ti offre

non ti fare ingannare dal doppio ammortizzatore o al cambio deore..

se vuoi una bici più "professionale" e al solito prezzo prova la CUBE ACID (l'ha presa un mio amico ed è una bomba)

http://www.gambacicli.it/cube/acid-rot.jpg

Fonte/i: cmq la bici è come una donna...va presa quella di cui sei innamorato..inutile sentire mille voci
  • Ra
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao Tommy , ho dato una guardatina alla foto , ma non ho trovato le caratteristiche .

Il telaio della MTB è tipica di una bicicletta di classe media , monta un gruppo Shimano Deore , che normalmente è montato nelle bici di fascia medio bassa , e la vedo adatta ad un uso " All Mountain " e sicuramente in discesa ti troverai bene , il carro posteriore , ha un' esursione tale da ammortizzare agevolmente le asperità . Il peso non è indicato , ma la tipologia della MTB è sicuramente di una bicicletta non molto leggera .

Fonte/i: Mountainbiker
  • Medusa
    Lv 6
    1 decennio fa

Sono daccordo con la risposta di "tosca" !!

Anche io ho una cube acid e devo dirti che anche essendo una front è uno spettacolo guidarla, e poi ha un rapporto qualità prezzo che hanno in pochi !

• 1 decennio fa

si mi sembra ok

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

carina

• 1 decennio fa

Sinceramente la ritengo una discreta bicicletta...meglio puntare su una front con migliori componenti che una full con componenti discrete e dalla qualità costruttiva dubbia.già la presenza della forcella suntour è un indicatore delle scelte del costruttore in ambito qualitativa..Meglio Bottecchia, Giant, Scott e Ktm che allo stesso prezzo o poco più offrono componenti migliori!

• 1 decennio fa

non è delle migliori ma è una buona bici nn è adatta per competizione bmx...........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.