Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Come considerate la seduzione di un uomo che ha solo curiosità sessuale nei vostri confronti?

Se un uomo si rapportasse con voi perché ha delle curiosità sessuali nei vostri confronti (non è uno che deve gonfiarsi l'ego con la lista di donne, oppure uno che dopo 15 anni dalle suore per reazione sfoga l'educazione repressiva in materia sessuale, ecc.) come vi comportereste?

Da parte vostra c'è una risposta positiva al suo comportamento, ma la vostra attrazione è a livello di amicizia intima, non avete desiderio sessuale nei suoi confronti per motivi spontanei (non perché lui è "brutto", non perché nell'amicizia il sesso no, ecc.) - lui ha un comportamento stimolante "platonicamente" nei vostri confronti, poche persone sono riuscite ad avere questa influenza positiva nei vostri confronti...ma sapendo che sotto sotto lui vuole solo avere rapporti sessuali, come vi comportate (1) e come pensate di poter reagire in futuro se lui tentasse un approccio esplicito (2)?

Aggiornamento:

Be', non è uno che se vi trovate da soli vi butta sul letto e vi salta sopra comunque...non pensate di rimetterci anche voi a chiudere drasticamente la relazione?

Aggiornamento 2:

eheheh!! No, a me non attira sessualmente, ne sono sicura :-D

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di solito..prima o poi..anche a me scatta la curiosità a livello sessuale.

Quindi..o chiudo il tutto (rallentando le frequentazioni o parlandogliene..con determinazione)..o taglio la testa al toro e faccio io la prima mossa.

Non muore nessuno, no?!

Voglio dire..se sei certa che non ti possa attirare..neanche arrivi ad avere questi dubbi o questi pensieri...:)

Magari hai solo la curiosità di vedere com'è.

L'importante è.."Patti chiari, amicizia lunga".

• 1 decennio fa

mm mi è successo solo che io ci sono rimasta molto male appena ho capito che il suo unico intento era quello. Il fatto è che avete una visione diversa del vostro rapporto. Lui ti vede come una bella ragazza con cui si farebbe volentieri un "giro" tu lo vedi come una persona tra poche che riesce a farti sorridere , una compagnia un amico ... il punto è che non può durare perchè siccome tu non vuoi andarci a letto (?) quando lo capirà si allontanerà e cambierà atteggiamento nei tuoi confronti , purtroppo. Io mi ero affezionata davvero a questa persona ma appena ho capito il suo vero intento , ho aperto gli occhi e per quanto mi sia dispiaciuto mi sono allontanata

• 1 decennio fa

tento di scoprire se ha delle doti nascoste (no non intendo SOLO quello cmq nello stesso campo da gioco).

molto meglio saprere che uno ha intenzioni solo di quel tipo cosi' non ci rimango male. meglio cmq di uno che fa tutto il romantico e poi appena ti concedi sparisce.

e poi da una storia di sesso qlc volta puo' nascere una bella storia ma non so se conta, io sn un maschietto e ragiono al contrario dal tuo punto di vista.

• Anonimo
    1 decennio fa

penso che a te non dispiace l'idea qiundi

CHE SESSO SIA!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io cercherei di evitarlo...e se me lo dicesse in modo esplicito...mi arrabbierei!

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo mando a fancùlo!Il mio corpo non è un giocattolo creato per il primo pervertito maniaco sessuale che passa!!!CAXXO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.