mi suggerite un discreto home cinema senza lettore dvd/cd?

non ho bisogno di nessun lettore perchè ho sia il media center che la ps3 per i blueray

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda, io ho un samsung ht-z120 c'è lettore dvd radio e anche la presa usb.

Ho letto che non ti interessa ma te lo segnalo perchè non è una pataccata di quella tarocca, è comunque la samsung ed è un buon apparecchio...molto buono. e costa poco più di 100 euro, mi sembra sui 130 in negozio.

facci un pensiero, buona giornata

• Anonimo
    1 decennio fa

Logitech z 5500

le puoi collegare dove vuoi, come vuoi, è un sistema 5.1 da 505W RMS e 1010W di picco,

le trovi a circa 320€ in internet

Sono fantastiche, quest'estate le comprerò

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovresti indicarci più o meno la tua spesa massima che puoi sostenere.

Per un prodotto HT decente (parametro che varia da persona a persona ) puoi andare dai 250€ ai 2000€.

Eventualmente per non spendere molto ma avere un prodotto valido (sicuramente suepriore agli all-in-one da supermercato) potresti vedere i kit cinema Kenwood + JBL, oppure i kit Onkyo o Denon.

Ovviamente se puoi spendere invece cifre più "consistenti" potresti andare su di un assemblato con buone caratteristiche:-)

• Qoelet
    Lv 5
    1 decennio fa

su ebay se ne trovano di decenti sui 250€, sono cinesi, ma funzionano alla grande, 5.1, entrate digitali, coassiali, solo che hanno anche il lettore DVD, che sfiga, non puoi comprarli ^_^

A parte gli scherzi, ho preso 2 impianti, uno per me e uno per un amico, spacciati per Proel(affidabilissima marca di apparecchiature audio, ma che non fa home theatre ^_^), ma rimane che funzionano una favola, cifre ridicole e pure carini a vedersi^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.