Problema col lettore dvd?

Il mio lettore dvd ultimamente sta dando questo problema. Ogni disco che inserisco viene letto, ma salta continuamente. L'ho aperto ed ho notato che la lente è in continuo movimento e fa rumore. Ho provato a dare una pulita ma nulla.

Ps: è un lettore dvix per la TV.

Che devo fare???

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Probabilmente ha il laser difettoso, io ne ho già buttato via uno di DVD recorder, ed anche già un lettore DVD. Meglio se tieni il tuo apparecchio DVD protetto in una vetrina dato che il laser attira tutte le particelle di fumo, polvere, aerosol e vapore e non si lascia pulire bene e ciò accorcia la vita del laser, Per darlo da riparare deve essere un modello caro o in garanzia perché per riparare l`elettronica oggi i prezzi sono così cari che conviene prendersi un apparecchio nuovo.

  • 10 anni fa

    Questa è la sezione più brutta di answers, nessuno ti risponde.

    Fonte/i: ---------------
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.