Le donne guardano i pettorali maschili .?

Quanto può rimanere impressionata una donna da dei bei pettorali

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Se sono muscoli ben definiti direi che possono piacere, ma alle donne piace di più il quarto posteriore e non senza ragione: se foderato da un paio di jeans direi che è il massimo!

  • Anonimo
    10 anni fa

    spero di si senò ho perso tempo XD

  • 10 anni fa

    io ho le tette piu grosse di molte ragazze e devo dirti che a loro piacciono molto

  • Anonimo
    10 anni fa

    si ma devono essere moderati e non tipo quelle mierdate alla mister olympia

    Fonte/i: che poi non son nemmeno naturali
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    I pettorali sono la parte che mi interessa meno, se devo dirla tutta

  • 10 anni fa

    be' hanno il loro perchè!!! Non devono essere da culturista, questo no, però un bel pettorale abbinato ad un bel ventre asciutto magari leggeremente tartarugato impressionano eccome!!! *ç*

    qui lo dico e qui lo nego il detto "omo di panza omo di sostanza" è fasullo quanto "donna baffuta sempre piaciuta"...

    sayonara!

  • 10 anni fa

    una mia ex mi fa.... minc.hia hai più tette tu di me che ho la terza ...... di per certo so che sono estremamente più sodi :) :) e rocciosi ;)

    mmmm io adoro lavorar la mia schiena, segno di pura potenza .....

  • 10 anni fa

    dei bei pettorali non sono indispensabili (certo...due tette non mi piacciono), ma se ci sono non sono certo dispiaciuta.......mi interessano molto di piu gli addominali scolpiti...:)

  • 10 anni fa

    Può darsi di si, ma non disdegnano neanche le grosse carte di credito..........

  • 10 anni fa

    le donne sn interessate solo ai soldi

  • Mostra altre risposte (5)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.