Le donne guardano i pettorali maschili .?
Quanto può rimanere impressionata una donna da dei bei pettorali
15 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Se sono muscoli ben definiti direi che possono piacere, ma alle donne piace di più il quarto posteriore e non senza ragione: se foderato da un paio di jeans direi che è il massimo!
- Anonimo1 decennio fa
spero di si senò ho perso tempo XD
- 1 decennio fa
io ho le tette piu grosse di molte ragazze e devo dirti che a loro piacciono molto
- Anonimo1 decennio fa
si ma devono essere moderati e non tipo quelle mierdate alla mister olympia
Fonte/i: che poi non son nemmeno naturali - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anne Shirley VIPLv 51 decennio fa
be' hanno il loro perchè!!! Non devono essere da culturista, questo no, però un bel pettorale abbinato ad un bel ventre asciutto magari leggeremente tartarugato impressionano eccome!!! *ç*
qui lo dico e qui lo nego il detto "omo di panza omo di sostanza" è fasullo quanto "donna baffuta sempre piaciuta"...
sayonara!
- 1 decennio fa
una mia ex mi fa.... minc.hia hai più tette tu di me che ho la terza ...... di per certo so che sono estremamente più sodi :) :) e rocciosi ;)
mmmm io adoro lavorar la mia schiena, segno di pura potenza .....
- Vega8805Lv 41 decennio fa
dei bei pettorali non sono indispensabili (certo...due tette non mi piacciono), ma se ci sono non sono certo dispiaciuta.......mi interessano molto di piu gli addominali scolpiti...:)
- gigiotobyLv 51 decennio fa
Può darsi di si, ma non disdegnano neanche le grosse carte di credito..........