Magno ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

In quale negozio di mobili in liguria posso trovare una camera matrimoniale con letto a ponte?

io e mio marito stiamo impazzendo a trovare un negozio che venda camere matrimoniali con letto a ponte.il nostro attuale armadio si trova nella cameretta di nostro figlio perchè purtroppo le camere sono piccole e il bimbo ha ancora il lettino con le sbarre e quindi un pò + di spazio....ma ancora per poco!!!dobbiamo comprare la cameretta al bambino ma di conseguenza gli dobbiamo togliere il nostro armadio,cosi' noi avremmo bisogno di benedetta UNA CAMERA MATRIMONIALE CON ARMADIO A PONTE.AIUTOOO!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova magari ad organizzare nella cameretta un unico armadio che faccia per voi e per tuo figlio: purtroppo gli armadi delle camere a ponte sono scomodissimi e contengono veramente poco; io ce l'ho in cameretta e non vedo l'ora di toglierlo; è veramente scomodo!

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

Non nei negozi piccoli ma piuttosto nella grande distribuzione (Aiazzone,Mobilandia,Asta del mobile,ecc.),oppure spezzate e costruitevi da voi il ponte montando dei pensili di un colore adatto a mo' di ponte.Mucha suerte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.