Qual'è il miglior profumo per donna e per uomo?

Dovrei regalare un profumo ad una ragazza,io non conosco i suoi gusti e perciò non vorrei sbagliare!!!

Ragazze consigliatemi voi!!!

Ragazze ditemi anche secondo voi qual'è il miglior profumo da uomo,quello che più vi piace sentire sulla pelle di un uomo.

Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Se non conosci i gusti, eviterei di comprare profumi.

    Io ad esempio sui profumi sono molto selettiva, scelgo con cura. Deve essere il mio.

    Ti faccio un esempio: a molti piace il J'adore per donna. Bella fragranza.. ma io lo trovo banale e troppo diffuso. Inoltre è un profumo che non sento "mio":

    Risultato: profumo non gradito.

    Va bene che ciò che conta è il pensiero.. ma allora perchè non regalare altro?

  • .
    Lv 4
    10 anni fa

    Il suo...

    al limite un risciacquo.

  • 10 anni fa

    MASCHILE: ACQUA DI GIO...FEMMINILE:DIOR IPNOTIC o IPNOSE DELLA LANCOME!!!

  • 10 anni fa

    per donna: Opium - Yves Saint Laurent

    per uomo: Acqua di Gio'- Armani

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    ciao da uomo o hugo boss,quello cn la confezione arancione oppure ck sike one....mentre da donna diamonds di armani è stupendo..o flora by gucci ke x qsto periodo di primavera è cnsigliato...ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.