nelle telepromozioni, vendono un attrezzo che è come la sola base di una bici,cioè solo i pedali.serve per il?

movimento di gambe e braccia. non vorrei fare l'acquisto in tv.dove mi consigliate di trovarlo (farmacie, ipermercati,ecc) e a che prezzo? quindi anche la marca, la ditta .

G R A Z I E

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

vedi che quello gira meccanicamente. non c'è sforzo.quindi penso che serva a quasi niente

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Ciao ho capito cosa dici, praticamente quello è un attrezzo meccanico servoassistito praticamente ti fa muovere per forza gambe o braccia, sinceramente per me di nessuna utilità salvo per una riabilitazione o per qualche anziano (con rispetto) per tenere in movimento gambe o braccia.

Meglio una cyclette o una bella corsa.

CIao

• 10 anni fa

Iscriviti in una palestra così da poter utilizzare molti più attrezzi (e validi), così oltre a variare il tipo di allenamento sarai molto più motivato... ad allenarsi a casa, alla 3 volta trovi la scusa per fare 1000 altre cose. Io poi sto parlando di allenamento... non di fare finta mentre si guarda la Tv più che altro per darsi una giustificazione... ma allenamento utile e duro... quello che fa sudare e stancare...

• Anonimo
    10 anni fa

bho magari metti un link dove c'è una foto così forse capisco di ke attrezzo parli...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.