Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

antonina ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

soffro tantissimo di nausea e vomito spesso?

come farò a sopravvivere????? sono alla 7+1 e stò malissimo di stomaco ragazze... premetto che ho l' ernia iatale e che di solito mi curo e stò meglio...ma ora non posso prendere nulla a parte il malox e la mia vita è un' inferno!!!!!!! mi sveglio e rimetto anche se non ho mangiato ...così fino alla sera dove stremata vado a letto e dormo finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! come posso fare???????

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non sai quanto ti capisco...I primi tre mesi per me sono stati un vero incubo!!!

Prova con le bustine di biochetasi:non fanno miracoli,ma un pochetto aiutano!!!!In piu',quando hai la nausea,sgranocchia un craker oppure un biscottino...E questa cosa te la consiglio da fare anche appena sveglia,prima ancora di alzarti dal letto...

Durante il giorno mangia poco e spesso ed evita cibi troppo laboriosi da digerire,compreso il latte...Eventualmente bevi quello ad alta digeribilita' e possibilmente parzialmente o totalmente scremato...

L'ultima cosa:tanta tanta pazienza...Nausee e vomito poi andranno magicamente via!!!!!

Fonte/i: 38+4
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao, ti sono vicinissima perchè anche per me i prim mesi sono stati un incubo....per quello che mi riguarda la dottoressa mi aveva dato delle bustine da bere contro la nausea...parlane con il tuo ginecologo...

• patmor
    Lv 4
    1 decennio fa

Il ginecologo ti può prescrivere qualcosa... dal terzo mese in poi,però! Resisti.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti posso rassicurare e dirti c he io ogni mese con il mestruo è così.... non è tutta colpa del tuo bimbo .... perchè io di bimbi mai ne ho avuti eppure quindi chiedi consulto al tuo ginecologo e stai serena almeno cerca il bimbo sente gl isbalzi d'umore della madre... e non dire che è un inferno su via dentro di te hai una nuova vita.... e quando ce l'avrai tra le braccia dimenticherai tutto quello che è passato.. auguri!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.