ragazzi il mio coniglietto si è gettato in una bacinella con un detersivo e l'aqua......?

e ora si sta leccando tutte le mani... gli fa danno se le lecca??

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ciao era successo anche a me dovevi subito metterlo sotto la doccia!!! tutto!!!!

e poi portarlo dal veterinario per fargli controllare le mucose bocca naso occhi..

il mio si era tuffano nel secchio per fortuna me ne sono accorta subito il mio si era immerso completamente io l ho tirato fuori e subito sotto la doccia gli ho passato la doccetta ovunque poi l ho avvolto nell asciugamano e senza uscire dal bagno l ho asciugato tutto con il phon poi dopo un oretta per sicurezza l ho portato dal veterinario che mi ha detto che grazie alla mia prontezza gli avevo tolto tutto il detersivo prima che la pelle si irritasse.. e ce la siamo cavata con un bello spavento!!se il coniglio si lecca il detersivo può morire avvelenato!!! ma non l hai lavato???

• 10 anni fa

di sicuro non gli fa bene leccarsi il detersivo! cn l'acqua cerca di levarglielo il più possibile e chiama il veterinario

• 10 anni fa

certo che gli fa male , lavalo subito e portalo dal veterinario , visto che ha leccato il detersivo .................il detersivo non va ingerito per noi umani , figurati x un coniglietto

• Anonimo
    10 anni fa

allora nn sn mani ma zampre...portalo da un vet veloce è nocivo!!!li lo laverà e li farà una"lavanda gastrica"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sciacqualo sotto l'acqua, certo che gli fa male se si lecca..

• 10 anni fa

da quando i conigli hanno le mani???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.