Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

cosa ne pensate di francesca cipriani?

io penso che...è proprio la classica oca....pare una ragazzina quando parla ma credo che fa una finta cioé dai non credo proprio che possa essere cosi nella realtà xò almeno mi fa ridere

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Francesca Cipriani è molto famosa x GF 6 NON 9 COME HANNO detto sopra e x il suo calendario io penso che sia molto simpaticissima xD Ma solo ke avvolte si mette in ridicolo xo fa ridere xk la prendete tt in modo negativo Bahh

• Gio
    Lv 7
    1 decennio fa

Fa schifo. E' una vergogna che esiste questa gente nel mondo.

Se vuoi rispondere: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• 1 decennio fa

mamma mia ieri è entrata lei ha rovinato il progr.. fa sch..i..f..oo lei si crede chi sa chii..lei e la + brutta di tutti la dentro....

• Anonimo
    1 decennio fa

è bruttissima e si crede una gran f.i.ga. poi con quelle tettone fa ca.g.are

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Francesca Cipriani è famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello 9, è famosa per il suo calendario 2009, è famosa per il ritocco della sua settima di seno rifatto, è famosa per la sua protesta con tanto di doccia hot nella Fontana di Trevi...ma a me non mi piace e non mi rappresenta nulla!! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.