Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 10 anni fa

come fare un retino da pesca?

salve come posso fare un retino da pesca aiutatemi

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Non so perché lo vuoi fare tu, ma ti consiglio di comprarlo così lo prendi e basta.......... se ti serve un retino (quello per i bambini) costa 5 / 7 euro , per un guadino intorno ai 15 euro (ma come qualità non è un gran che) se no, per un guadino buono ci vogliono almeno 25 euro........ cmq vedi tu...... ciao!!!!!!

    Fonte/i: Me
  • 10 anni fa

    GUADINO CON RETE SOFFICE

    prendi spunto da qua

    http://www.pipam.org/index.php?option=com_content&...

  • 10 anni fa

    si tratta di un retino per pesca subacquea?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.