promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

aiutoooooooo!!! webcam?

vi spiego la mia situazione:

sono un utente windows live messenger. riesco a chattare tranquillamente con i miei contatti, a inviare emoticon e animoticon.. ho solo un problema: nn riesco a videochiamare: quando ci provo, mi appare un avviso che dice che sul mio pc nn è installata una scheda audio. mi sapreste spiegare di che cosa si tratta?? grazie mille e 10 pt alla risposta più utile!!!

Aggiornamento:

la webcam è integrata nel computer. cmq grazie vi farò sapere

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao Isabella allora clicca con il tasto destro del mouse su "risorse del computer" e seleziona l'opzione proprietà si aprirà una finestra seleziona la scheda "hardware" e poi "gestione periferiche" se noti una peiferica con un simbolo giallo a forma di punto interrogativo vuol dire che quella periferica va aggiornata controlla che sia quella audio, per aggiornarla devi avere il CD della scheda audio oppure puoi scaricarti i driver dal sito del produttore se usi Realtek puoi scaricarti i driver da qui:http://www.realtek.com/downloads/ (solo in inglese) clicca su "AC'97 Audio Codecs (Software)" e poi segui le istruzioni a video...una volta installati i driver collegati su Messenger va su strumenti>configurazione audio/video e da li configura la webcam per usarla su Messenger

ciaoooo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Controlla tra le periferiche del sistema ( tasto destro su " Risorse del computer " - " Proprietà " - " Hardware " - " Gestione periferiche " ) se la tua scheda audio è regolarmente riconosciuta o se ci sono problemi, in ogni caso aggiorna il driver. Segui anche il consiglio dato sulla configurazione audio/video su MSN e riprova

• 1 decennio fa

Ciao, il tuo problema è un problema di configurazione,

per prima cosa accertati di aver installato i driver corretti per la tua scheda video, per trovarli cerca su un motore di ricerca "(nome della tua scheda video) driver" e gli scarichi. Se hai gia installato correttamente i driver vai nella pagina principale del tuo MSN, vai su Strumenti (nel menù in alto a destra) poi Configurazione guidata audio e video e segui le istruzioni passo a passo, per attivare la webcam devi selezionare l'input giusto, gli input li troverai in un menù a finestra e selezioni la tua WebCam, in caso non dovesse funzionare non sò cosa dirti.

Ciao, spero di esserti stato utile :)

Fonte/i: Fonte: MIA XD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.