nickkk17 ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

aircrack wordlist-- wordlis generator?

chi mi può spiegare al meglio come si può cracckare una rete wifi di a.l.i.c.e?grazie 1000 ho bisogno anke di un generatore di password...uno ke mi fa una lista completa..tra lettere e numeri...magari uno ke si puo mettere i caratteri che voglio e a lunghezza della password... e importante ke mi creii una lista completa. fattemi sappere...grazie raga...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da che sistema operativo hai...se hai windows è praticamente un utopia a meno che tu non abbia un computer superperformante..il miglior software per fare questo su lwindows è l'aircrack.Poi dipende da come è la password se wpa o wep .Se è la prima scordatelo,con la seconda ci potresti provare con l'aircrack ma è un bordello perchè devi usare la cmd,non ha la gui aircrack,inoltre non è detto che la tua scheda grafica sia supportata,poi devi instllare i driver giusti:io per esempio ho una scheda grafica della atheros,ho dovutoi installare i driver e per questo sono andato sul sito www.tamos.soft ho scaricato commview per wifi lo installi e ti mette in automatico i driver che ti servono..poi puoi scaricare un programma erw si chiama,è un lanciatore di aircrack che gira su windows,ha un interfaccia grafica e ti rende più semplice l'utilizzo di aircrack,okkio a dove lo scarichi perchè c'è in rete ma è pieno di trojan...ah inoltre va che l'aircrack ti sarà segnalato dall'antivirus come programma indesiderato!!!!!!inoltre l'aircrack come ti dicevo non gira bene su windows entra in modalità monitor,capta i pacchetti di dati necessari a crackare la password ma non funziona l'iniezione...questo vuol dire che se il tuo vicino no usa mai internet ci potresti metter magari un anno(dipende dalla velocita del tuo processore,potenza segnale,uso di internet del tuo vicino)a trovare la password......raggiungere ilo numero di data sufficenti è dura con windows mentree conlinus lo puoi fare velocemente,e puoi usare anche back track che è il top!!!cmq è un bordello se non mastichi un po' di informatica o sei alle prime armi,guarda su you tube è pieno di tuttorial

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.