Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 1 decennio fa

Salve a tutti..Ho comprato da 3 giorni l'xpressmusic5800 10 puntii?

Salve a tutti..Ho comprato da poco l'xpressmusic 5800e sono riuscito ad andare su internet con wi-fi.. xò quando sono su facebook (già istallato).. metto e-mail e pasword e metto login.. metto la connessione che ho.. ma mi da error:the client failed to connect to the gateway.. aiutatemi a risolvere questo problema x favoreee.. vorrei sapere come risolverlo in modo da potermi connettere grazie.. in anticipo 10 punti al mijoreeeee

Aggiornamento:

E avendo wi-fi nn si paga vero? xk mi hanno skalato i soldi..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Premere il tasto menu.

(2)Go to settings > connectivity > destinations . (2) Andare a Impostazioni> Connettività> destinazioni.

(3)Select access point and add a new access point . (3) Selezionare il punto di accesso e aggiungere un nuovo punto di accesso.

(4)Select yes when it says AUTOMATICALLY CHECK FOR AVAILABLE ACCESS POINTS (4) Selezionare sì quando dice Verifica automaticamente DISPONIBILI PUNTI DI ACCESSO

(5)Select a suitable WLAN network(whose wep key is known to you). (5) Selezionare una rete WLAN adatto (la cui chiave WEP è noto a voi).

(6)Select no if it asks to CONFIGURE NOW. (6) Selezionare No se si chiede di CONFIGURA NOW.

(7)Enter the WEP key. (7) Inserire la chiave WEP.

(8)Go to internet (in destinations) and select your WLAN network. (8) Vai a internet (in destinazioni) e selezionare la rete WLAN.

(9)Highlight the data bearer (WLAN) option and go to its advance settings. (9) Evidenziare il tipo di trasporto dati (WLAN) opzione e passare alle impostazioni di anticipo.

(10)select ipv4 and enter the following values:- (10) selezionare IPv4 e immettere i seguenti valori: -

(a) Phone ip :-in the range of 192.168.1.2 to 192.168.1.254 (A) telefono IP:-nell'intervallo 192.168.1.2 e 192.168.1.254

(b) Subnet mask (B) Subnet mask

(c) Default gateway this is your router's address(mostly 192.168.1.1) (C) Gateway predefinito questo è l'indirizzo del tuo router (per lo più 192.168.1.1)

(d) Dns address 208.67.222.222 and 208.67.220.220(these are opendns servers you can also choose those provided by your isp) (D) indirizzo DNS 208.67.222.222 e 208.67.220.220 (questi sono i server OpenDNS si può anche scegliere quelli forniti dal proprio ISP)

(11)Now you can access your WLAN network easily( menu > settings > connectivity > wlan ) (11) Ora è possibile accedere alla rete WLAN facilmente (Menu> Impostazioni> WLAN> connettività)

O VAI QUA http://www.techviolation.com/no-gateway-reply-erro...

IL WIFI NON SI PAGA ASSOLUTAMENTE PERCHE USI LINEA FISSA FORSE PER ERRORE HAI USATO WAP

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.