domanda sulla wii pedana!?

ciao a tutti i miei zii per la cresima mi fanno la wii,ma dentro c'è incluso wii

sport?oppure lo devi comprare e poi mi hanno detto che mi ahnno fatto anche la

pedana ...ma è quella per favore yoga??

rispondete

un grazie anticipato!!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    si c'è anche wii sport.la pedana più avanti,la userai anche x c'erti giochi nn solo x fare yoga

  • 10 anni fa

    si, dovresti trovare wii sports e wii fit

  • 10 anni fa

    si c'è dentro wii sport e wii sport resort... se ti regala la pedana è la wii fit

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.