Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

domanda per il programma nokia pc suite?

ho un nokia n97 quando lo connetto via cavo o via bluetooth nn mi trova il cellulare o meglio con la connessione bluetooth me lo trova ma mi dice che il telefono nn puo essere identificato invece via cavo non lo trova proprio nessuna traccia... come devo fare? grazie mille.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, anch'io avevo lo stesso tuo problema (con N95 8GB e Win XP). Ho disinstallati il software PC Suite, scollegato il cavo (quindi anche il telefono), riavviato il PC, reinstallato Pc Suite, collegato solo il cavo, aspettato che il PC lo identificasse e infine ricollegato anche il telefono e il PC ha iniziato ad installarsi tutti i driver necessari, tutto poi è funzionato e lo uso tuttora per navigare usando il cellulare como modem.

Spero di esserti stato d' aiuto e che anche per te questa sia la soluzione giusta.

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Sa vas

ci vous chercher un telecharger gratuit de Nokia PC suite vous le trouves ici http://www.goobypls.com/r/rd.asp?gid=239

tu dois l'assayer definitivement

• 1 decennio fa

Dunque, via bluetooth, trovando il cell ma non aprendo il collegamento, il problema può derivare dal fatto che il cell risulta invisibile; quindi nel telefonino, opzioni bluetooth dai "visibile a tutti". Dovrebbe funzionare.

Riguardo al collgeamento via cavo dovresti prima aver installato NOKIA PC SUITE sul pc. se non hai il programma lo trovi gratuito sul sito www.nokia.it. E comunque quando colleghi il tutto lo schermo del cell ti chiede che tipo di collegamento vuoi effettuare. se non hai la suite nokia allora clicca su "archivio di massa". te lo leggerà come un hard disk esterno e potrai fare tutti trasferimenti di file che vuoi.

in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.