Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Make up :)! Tante domande?

Ciao a tutte! :)

Adoro particolarmente valorizzare le mie ciglia nonostante non siano lunghissime,il mascara per me è fondamentale! Attualmente uso il curve creator della Deborah e alle volte uno di marca sconosciuta (Dolly mi pare...) preso in profumeria un po' di tempo fa. Vorrei però comprarne uno nuovo che le allunghi e le infoltisca! Quale mi consigliate???

E cosa ne pensate delle ciglia finte...? A mio parere l'effetto è bellissimo,infatti volevo acquistarle...molte persone però me le hanno sconsigliate dicendo che fanno un effetto artificiale e volgare! Quanto costeranno all'incirca???

Ho le labbra carnose e di solito utilizzo i lucidalabbra anche se adoro i rossetti...secondo voi sembrerei volgare se li mettessi? Adoro quello rosso...è elegantissimo!

Attendo tante risposte...grazie in anticipo!

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao!

Secondo me l'idea di "volgare" è un po' soggettiva,non posso dare del volgare ad un trucco,ma proprio per principio secondo me.

L'effetto delle ciglia finte è un po' artificiale,infoltiscono molto le ciglia e si nota che non sono naturali...ma volgari non credo proprio.

Il costo va dai 5€ ai 20€.

Per quanto riguarda i rossetti,io preferisco i lucidalabbra però anche i rossetti sono belli e principalmente quello rosso,se ti sta bene!

Per il piegaciglia prova questo http://cliomakeup.lefora.com/2009/04/06/piegacigli... che mi sembra abbastanza buono ma io non l'ho usato.

Ciaoo

• Anonimo
    10 anni fa

ciao carissima,

la scelta del trucco e importante ma solo se abbinata correttamente alla tipologia del proprio viso.

per te che hai ciglia "non lunghissime" non sarebbero per niente volgari le ciglia finte...solamente se però accetti di non caricare il resto del trucco...le ciglia finte adornano tutti i tipi di make up sopratuttto quelli piu semplici e imsignificanti...

riguardo al mascara ti consiglio vivamente il dior show...e facile da applicare e allunga ed infoltisce molto! per maggiori info clicca su youtube:

- lacindina\ciglia finte

-misstrawberryfield\ dior show

Fonte/i: quelle sopraelencate
  • Anonimo
    10 anni fa

Senz'altro le ciglia finte sono adatte per la sera,però se vuoi enfatizzare le tue ciglia prova con ciuffetti di ciglia finte da mettere solo agli angoli,ma ti avverto:sono difficili da mettere!

Detto questo ti consiglio:

-Sexy Curves Rimmel

-Stiletto e Ciglia Finte Maybelline

Se vuoi spendere poco

-Diorshow se hai un badget più ampio.

Non posso dirti se con i rossetti sembreresti volgare perchè non conosco il tuo viso ma:

-Prova con rossetti opachi

-Il rossetto rosso va bene in certe occasioni.Se ti dovesse far sembrare un clown effettua questo accorgimento:Stendi il correttore su tutte le labbra,ridisegnale con una matita del colore del rossetto spostando i bordi più all'interno

http://www.iobenessereblog.it/trucco-labbra-sottil...

E infine:bisogna saper portare le cose:se non sei una persona volgare non lo sarai nemmeno con un po' di rossetto,anzi semmai sensuale. :)

• Anonimo
    10 anni fa

secondo me se le hai già molto folte sembresti davvero volgare con quelle finte.

il rossetto rosso invece è volgare se la persona non lo sa portare, certo se ti vesti come una mezza truzza è volgarissimo e sprecato (intendendo sempre il rossetto rosso di chanel), se invece hai una certa classe nei modi e nel vestire può andare bene.

molto dipende anche dall'età che hai, che dimostri e che ti senti.

per esempio io ho 17 anni e uso spesso un rossetto marrone molto scuro, su di me sta bene lo dicono tutte, il mio viso si presta bene a quel tipo di rossetto, ma su una mia amica che ha labbra sottili un viso piccolo quasi infantile sta malissimo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • SELEX
    Lv 5
    10 anni fa

A me le ciglia finte piacciono molto. Non le trovo volgari a patto di non appesantire troppo il resto del trucco però. Per quel che ne so il prezzo si aggira fra i 15-20 euro, ma non sono facilissime da applicare. ci vuole un pò di pazienza. esistono quelle che coprono completamente la rima palpebrale e i ciuffi.

Io ho acquistato di recente un mascara molto bello della Estee Lauder. Però anche quello L'Oreal è molto buono.

Per le labbra carnose ti consiglierei i gloss trasparenti se fai un trucco importante per gli occhi altrimenti osa pure il rossetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.