Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 10 anni fa

Vince il torneo libero di Jim...?

Anti - Led Zeppelin.

E bravo AntiChrist.

Me l'aspettavo che a Rock e Pop piacessero i Led Zeppelin, ma non pensavo fino a sto punto.

Se non ve ne frega niente del torneo, linkate la vostra ultima fissa (in ambito musicale, ovviamente).

Vi saluto.

Aggiornamento:

*AntiChrist: No, per oggi in omaggio c'è un set di pentole Mondial Casa con una cucina stupenda, completamente in acciaio.

Non sei contento? Allora ci aggiungo che se fai 10 telefonate in un quarto d'ora ti regalo una casa, con dentro una cucina, con dentro un forno a microonde, con dentro del pollo riscaldato, rigorosamente della settimana prima. Càzzo, più di così non posso fare, capiscimi.

Aggiornamento 2:

*яaiиbiяd: Al massimo posso dargli Dana.

Aggiornamento 3:

*Fantomas: Il premio di consolazione potrebbe essere una bottiglia di champagne o un forno a microonde. Oppure Andy nudo. Scegliete.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    E sti càzzi.

    Ora mi dai la lavatrice, Jim?

    http://www.youtube.com/watch?v=ZH23bpAzcnw

    Youtube thumbnail

    Ok, ok, prendo il set di pentole e la casa con le 10 telefonate.

    Ma la lavatrice c'è?

    Mi piaceva l'idea di Cheryl, cioè di Rainbird su Cheryl. Avete capito.

    Nooooo, Dana, noooooooo.

    Se me la facessi trovare così, potrei anche ridarti il set di pentole.

    http://celebrites-selection.com/photos/albums/T/Co...

    Fonte/i: Va beh, al peggio non c'è mai fine.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • FANCUL--->O ANTI, dovevano vincere i Nirvana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    e io che sono arrivato in finale con i velvet cosa vinco????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 6
    10 anni fa

    ... già che ci stai perchè non gli lasci anche Cheryl?

    Hahaha, beh sempre meglio di Andy! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    pensa miles davis eliminato da i queens of the stone aged o qualcosa di simile...ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Milo
    Lv 7
    10 anni fa

    Ha ragione Fantomas, il premio di consolazione?

    Almeno una carta di una caramella, un tappo di sughero...

    Eh vabbè.

    http://www.youtube.com/watch?v=t0dJqlvOSq4

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Tanti Auguri !!!!!

    sappi comunque che un premio di consolazione per i perdenti c'è sempre U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.