Diego F ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

abbiamo bisogno le analisi logiche ... 10 punti axicurati!!!!!! ENTRO POCHI MINUTI è URGENTEEEEEEE?

1- dicono che le uova al tegamino facciano male al fegato.

2- al vincitore del concorso sarà data in premio una barca a motore unitamente a una considerevole somma di denaro.

3- per la mia paura dell' altitudine, preferisco raggiungere la sardegna in nave piuttosto che in aereo.

4- al ristorante alcuni dei miei compagni hanno mangiato il risotto alla milanese e una bistecca ai ferri; io ho scelto una pizza margherita.

VI PREGHIAMO, RISDPONDETECI, E POI I PUNTI SN AXICURATI!!!!! SIAMO NEI KASINI!!!! AIUTATECI!!! V PREGHIAMO! NN VOGLIAMO USUFRUIRE D VOI, MA AIUTATECI!!!

Aggiornamento:

grz t darò i 10 punti.... tvb

Aggiornamento 2:

grz grz!!!! t dò i 10 punti!!!!

ma qst analisi l'hai fatta te???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1)dicono=pred verb

(loro)=sogg sottint

che...=oggettiva(tutta la frase)

le uova=sogg

al tegamino=compl qualità

facciano=pred verb

male= avverbio di modo

al fegato=compl di termina

2)al vincitore=compl termine

del concorso=specif

sarà data=P.V.

in premio=?

una barca=sogg

a motore= compl di qualità

unitamente a una csomma=compl unione

considerevole=attributo

di denaro=specif

3)per la paura=causa

mia=attributo

dell'altitudine=specif

preferisco raggiungere =P.N.

la sardegna=c.oggetto

in nave=mezzo

piuttosto che in aereo=paragone

4)al ristorante=luogo

alcuni=sogg

dei miei amici=partitivo

hanno mangiato=P.V

il risotto=c ogg

alla milanese=di qualità

e una bistecca=c.ogg

ai ferri= di qualità

io=sogg

ho scelto=p.V

una pazza margherita=c.ogg

spero sia giusta =)

• 6 anni fa

Per una buona pizza fatta in casa ovviamente gli ingredienti sono fondamentali ma ancora di più lo è la cottura. Io uso un fornetto (non ho spazio e soldi per un vero forno da pizza in casa) che ti permette di raggiungere altissime temperature (390°) e cuocere la pizza in modo ottimale. Ottengo ottimi risultati di cottura prestando un po' di attenzione alle temperature, faccio preriscaldare il forno a 2 e 1/2 e inforno portando a 3 il termostato, dopo circa 3 minuti la pizza è pronta. A fine cottura lascio raffreddare un po' la pietra lasciando il fornetto aperto e portando il termostato a 2 e 1/2 altrimenti il fondo della pizza rischia di cuocere troppo. Ho deciso di prendere il secondo fornetto così posso aumentare il numero dei commensali .

I prezzi migliori sono su Amazon dove ho comprato il secondo forno. Vi lascio il link http://bitly.com/1AEzxLf

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.