toyota yaris sol 2010??? 10 punti al migliore!!?

ciao a tutti! mi servirebbe sapere com'è accessoriata la toyota yaris sol nuova. Mi hanno detto che ci sono delle differenze tra la yaris sol e la yaris now. ma quali sono??? e il comfort pack comprende cosa di specifico? Perdonatemi ma non me ne intendo molto di auto, perciò non mi interessa la cilindrata o robe del genere, ma solo sapere com' è accessoriata l'auto ed eventualmente di quali altri accessori potrei usufruire se non sono compresi già nei modelli che vi ho detto!! Grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,

La dotazione di serie prevede quattro airbag, radio con lettore di Cd, sedili posteriori scorrevoli e chiusura centralizzata. I prezzi partono da 10.651 euro per la1.0 tre porte fino a 16.851 per la 1.4 D-4D Dpf Sol a cinque porte con cambio robotizzato.

A richiesta sulle Yaris SOL il Comfort Pack, con climatizzatore automatico e fari fendinebbia.

Da grande appassionato di auto, posso dirti che la Yaris non sarebbe un acquisto che mi entusiasmerebbe più di tanto... tanti difettucci, primo fra tutti il frontale basso, che tocca terra ad ogni dosso! Piuttosto, in questa categoria, preferirei il risparmio della indistruttibile Panda!

Ciao

buona serata

• Accedi per rispondere alle risposte
  • mecl79
    Lv 6
    10 anni fa

Ciao, ma perchè non lo scopri con i tuoi occhi....vedere e meglio che per sentito dire...vai da un concessionario toyota e tocca con mano con relativi prezzi....molto meglio credimi!!!

• Anonimo
    10 anni fa

A me non piace proprio la Yaris, scontata...

Poi Toyota ultimamente non gode di grande fama...f

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.