Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 10 anni fa

Differenze sostanziali tra questi 2 pc hp?

Ciao a tutti.. oltre al prezzo.. ma qualchi sono le differenze sostatinve tra questi 2 pc??

Hp pavilion dv7 3165-el :

Marca: Hewlett Packard

Model Name: dv7-3165el

Tipologia (fisso/portatile): portatile

Dimensioni: 41,26(P) x 27,7(L) x 3,5(H min)/4,32(H max) cm

Peso: 3,52 kg

Monitor: LED brightview ad alta definizione 17,3"

Processore: AMD turion II dual core M520 2,3Ghz, 1mb cache L2

RAM: 4GB DDR2

Hard Disk: 2 x 500GB 7200 rpm

Unità ottica: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer

Scheda video: ATI Radeon™ HD 4650, fino a 2815 MB di memoria grafica totale disponibile con 1 GB di DDR3 dedicati

Connettività: Ethernet: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000; Wireless LAN: 802.11 b/g/n; Bluetooth: si

Porte: 4 porte USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSata), 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata + USB, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, porta di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso microfono, 1 porta IEEE 1394 FireWire®, Consumer IR

Sistema Operativo: Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit

Software aggiuntivo: Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007 Microsoft® Internet Explorer Windows® Live Messenger, Adobe® Reader, Adobe® Flash Player Suite HP MediaSmart, HP Setup, HP Advisor, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, Cyberlink DVD Suite Windows Media Center, applicazioni Windows Live™ HP Games Console con ore di giochi gratuiti, EasyBits Magic Desktop, Norton Online Backup (in prova per 30 giorni)

Web Cam: HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con tecnologia low-light

Sistema Audio: Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato - SRS Premium Sound

Batteria: Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle

Accessori: telecomando

e tra l'Hp pavilion dv7 3128-eg ( pc non acora uscito in italia):

Nome del prodotto dv7-3128eg

Numero di prodotti WA003EA

Microprocessore 2,26 GHz Intel Core i5 processore i5-430m

Cache microprocessore Di cache livello 2 3 MB

Memoria 4 GB DDR3 (2 x 2048 MB)

Memoria Max Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3

Video Graphics NVIDIA GeForce GT 320M

Memoria video fino a 2299 MB di memoria grafica totale con 1 GB DDR3 dedicata

Display 43,9 centimetri (17,3 ") Diagonal ad alta definizione LED Display HP BrightView (1600 x 900)

Hard Drive 320 GB SATA Hard Disk 7200 rpm

Multimedia Drive SATA drive ottico: SuperMulti LightScribe DVD ± RW con supporto Double Layer

Scheda di rete Integrated LAN 10/100/1000 Gigabit Ethernet

Connettività wireless 802.11 b / g / n

Suono

Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato - SRS Premium Sound

Tastiera Full size tastiera con tastierino numerico integrato

Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On / Off e dedicato scorrimento verticale su / giù pad

PC Card Slots 1 slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34), 5-in-1 Digital Media Reader integrato per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture

Porte esterne 4 USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA)

1 connettore eSATA + USB

1 porta VGA

1 connettore Ethernet RJ45

ampliamento del porto

2 uscite cuffia

1 ingresso microfono

1 porta IEEE 1394 FireWire

IR Consumer

Dimensioni 41,26 centimetri (L) x 27,7 centimetri (W) x 3,5 cm (H min) / 4,32 centimetri (H max)

Peso 3,52 kg

Potere W 120 Adattatore di alimentazione CA

8 celle agli ioni di litio (Li-Ion)

What's In The Box HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA di scarsa illuminazione

HP Mobile Remote Control

Software

Sistema operativo:

Windows Genuine 7 Home Premium 64-bit

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    assolutamente il secondo tutta la vita!!.. il processore è intel e ha 3 mb di cache l2 .. poi sopratutto l'aspetto più importante è la ram che del secondo è ddr3 mentre del primo è ddr2.. quindi 2 a zero e già è più che sufficiente per sceglierlo..

    anzi.. ha pure la scheda video nvidia che è meglio a mio avviso...

    il primo per 900 euro lo pagherei.. il secondo quello che costa va benissimo..

    è una bomba!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    il secondo....non ho letto tutto ma ho subito notato la memoria RAM da 4GB DDR3 mentre il primo è DDR2....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.