Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Alessandro ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Stimolare produzione GH?

Ciao, navigando in internet ho visto che in molti siti è riportato l'uso dell'arginina come amminoacido utile alla produzione di ormone della crescita. Ho visto anche growth booster che è un insieme di amminoacidi e proteine che dovrebbe avere diverse funzioni tra cui anche quella di stimolare la crescita.

Qualcuno può dirmi se vale la pena comprare questi prodotti (ad esempio pillole di arginina) per aumentare la statura?

Aggiornamento:

Indiana Jones mi interesserebbe sapere dove hai comprato quelle pillole e quanto costa più o meno un trattamento mensile.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io le ho comprate proprio oggi,20 capsule da 1,66ml da prendere 1 la mattina a stomaco vuoto,un'ora prima dei pasti o 3 ore dopo e una da prendere la sera smp a stomaco vuoto 1 ora prima di coricarsi.Ho deciso di comprarla perchè su 6 storie di ragazzi che ho letto che hanno utilizzato questa bioarginina(è la stessa cosa di arginina,in termini più scientifici bioarginina),tutti tra i 16 e 17 anni,in 4 mesi sono scresciuti ben 4 cm!!Ora mi sto attivando per trovare un'integratore da associare alla bioarginina per aumentare al massimo la produzione di gh(ho trovato la colina + vitamina b5 e il neovis,ma devo vedere ancora più approfonditamente qual'è meglio)se vuoi qlk informazione o vogliamo farci una chiacchierata,dammi il tuo contatto se vuoi!!Ciao

• 1 decennio fa

Non credo che servino per aumentare la statura... Almeno penso

• 1 decennio fa

Io proverei facendo un po' di cacca. TVB

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.