Lorenzo C ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 10 anni fa

Qual è il miglior multivitaminico?

faccio nuoto e volevo sapere se era meglio supradyn oppure multicentrum... Cosa ne pensate? Dovrei assumerne? Ciao rispondete bene vi prego :)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    mah......diciamo pure che si equivalgono come farmaci multivitaminici. Io personalmente opterei per spremute vere e proprie. Le vitamine più importanti, essenziali per i processi di base son quelle del gruppo B, puoi trovarle nei seguenti farmaci da banco "Redoxon " compresse masticabili oppure "Integra Multivitaminico e Minerali" (io faccio sport e l'ho usato a lungo e mi son sempre trovato bene!), , oppure ti consiglio il "Berocca Plus" è quello che sto usando adesso perchè è completo, infatti contiene vitamine tutte quelle del gruppo B e la C, Calcio, Magnesio e Zinco che sono essenziali per tutti i processi metabolici. Io ti consiglierei questo infatti:-). Spero di esserti stato d'aiuto.

  • Anonimo
    10 anni fa

    UNA COMPRESSA DI SUPRADYN AL GIORNO FA BENE COMUNQUE PARLANE SEMPRE CON IL TUO MEDICO O FARMACISTA DI FIDUCIA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.