babe ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

qualcuno ha un metodo per pulire le zanzariere plissè?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao. il lavoro bisogna farlo in due. prendi un cartone e lo appoggi nella parte esterna della zanzariera.

prendi l aspirapolvere con la bocchetta, lo accendi e aspiri in corrispondenza del cartone, così il telo resta fermo e avendo dietro appunto il cartone riesci ad aspirare la polvere che si ferma nei quadratini della zanzariera.

spero di essermi spiegata perchè è piu difficile spiegarlo per iscritto che fare il lavoro.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova con una spazzola acqua e ammoniaca!!

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vcbYsS .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Idropulitrice con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglio il compressore. L'aria è un gran bel effetto contro le sporcizie... Questo il primo passaggio, dopo usa quegli strumenti in cui inserisci l'acqua o detersivo e lo spruzzi.

Fonte/i: mio padre ^^
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se non funziona con il compressore usa l`idropulitrice l`alta pressione è anche un buon rimedio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.