HELP! AUMENTO DEL SENO!!! 10 PUNTI AL MIGLIORE!?

Ciao a tutti.

Per questa estate vorrei avere più seno. Come posso fare?

Ci sono creme?

Pillole?

Esercizi?

Spiegatemi come funzionano e per quanto tempo durano. Grazie in anticipo! Un Bacio!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    con pillole e creme non si possono fare miracoli, ma comunque danno un aiuto.. esistono dei prodotti specifci, io ti consiglio le compresse di luppolo, sono integratori naturali..le trovi sul sito www.campoverdebio.com

  • 10 anni fa

    Cerca di non prendere nessuna stronzata...Se vuoi un seno piu grande l'unica cosa è l'intervento chirurgico...Non prendere assolutamente ne pillole ne creme...Non esiste neanche nessun esercizio..

    Accontentati di quello che hai...Non capisco perchè nessuno pensa mai ad avere un cervello piu grosso...Me lo chiedo da tempo...

    Lascia perdere non a tutti piace enorme come tu credi...

  • 10 anni fa

    chirurgia

  • Dovresti ricorrere alla chirurgia...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    CI SONO DEI MASSAGGI SPECIALI,,,,:)SE VUOI IL MIO NUM 144412122,,SIETE BELLE NATURALI MA SE VI CURATE ANCORA DI PIù,,CMQ LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE FA UN REGALO A TE E UNO AGLI UOMINI,,A TE AUMENTA LO SPESSORE A NOI PROLUNGA IL PIACERE MA ATTENTA LA CHIMICA FA CMQ MALE A LUNG ANDARE,,,BUONA FORTUNA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.