dove trovo un frigorifero combinato alto 180cm?!?!non lo trovo da nessuna parte!!!10pt!?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao! Io ne ho uno che dovrebbe essere propino di quell' altezza, è della BOSCH! cerca un rivenditore di questa marca! Il mio è verde acqua con linee molto semplici! Però è già qualche anno che l'ho...comunque penso che lo trovi ancora, se non uguale sicuramente simile! in bocca al lupo...

  • 10 anni fa

    I samsung ce ne sono di tutte le misure io ho scelto quello di 1.93 ma c'era anche il combinato da 1.79

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.