Marco ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

Quanto costa una bottiglia di: Triple sec, di Gin, di Rum Bacardi e di Tequila?

Vorrei sapere (più o meno) quanto costano una bottiglia di triple sec, di gin, di rum Bacardi e di tequila. Volevo sapere anche se c'è tanta differenza di prezzo tra una bottiglia di triple sec e una di Cointreau. Grazie!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono tutti tra i 10 ed i 12 euro....per la differenza tra triple sec e cointreau dipende solo dalla marca del triple sec, ma in generale al massimo puoi risparmiare un paio di euro...saluti

...non si stava parlando di sapori o di qualità, ma di prezzi...e se trovi del triple sec a meno di 8 euro fammelo sapere!!

• 1 decennio fa

Si certo! X la differenza di prezzi consulta Wikipedia...eh eh eh...in generale mi allineo coi prezzi di Nico, se posso aggiungere una marca per il Triple sec dico Bols, lo trovi praticamente dappertutto ed è di buona qualità.

• Anonimo
    1 decennio fa

se vai al supermercato tra i 15/20 euro ma il triple sec è difficile da trovare

mentre su questo sito http://www.atuttobar.it/ecom_default.asp?scat=9

li puoi acquistare a poco prezzo e con la consegna a casa (pagamento al momento della consegna)

• 1 decennio fa

Nico ma non sei tu il Barman?

Io credo che fra il Triple Sec (di varie marche) e il Cointreau ci sia una bella differenza e non solo di prezzo.

Fonte/i: Wikipedia
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao il rum che compro bacardi superior costa 10,69

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.