Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Color nocciola ?

Ciao! ^^

Vi spiego un pò la mia situazione..

Io ho gli occhi cangianti, e sono davvero molto strani. Ho preso da mio padre, ma i colori dei suoi occhi variano solo dall'azzurro al color ghiaccio, molto raramente li ha verdi.

I miei occhi sono molto strani, in due anni si sono aggiunti due colori.

Solitamente li ho azzurri, ma in base al tempo ed alle esposizioni alla luce cambiano in questi colori (azzurro, blu, verde, verde acqua, color ghiaccio). L'anno scorso si è aggiunto un colore: blu intenso con delle sfumature gialle, mentre quest'anno li ho anche color nocciola chiarissimo O_O

Molti oculisti mi hanno detto che di occhi cangianti in molti colori sono veramente rarissimi, anzi, non cambiano in 7 colori ma di meno! L'oculista mi ha detto che ci sono piccole probabilità che si aggiungano altri colori! A me la cosa preoccupa un pò visto che mi dicono che sono un caso strano O.O nessuno in famiglia varia di tutti questi colori. Un'oculista addirittura pensava che indossavo le lenti e voleva togliermele! A cosa può essere dovuto? .__."

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

E ti lamenti? A me piacerebbe avere degli occhi così particolari invece del solito azzurro, pensa che invidio persino gli occhi di mio suocero, perchè ne ha uno verde e l'altro marrone!

Sei davvero fortunata.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Euiko
    Lv 6
    10 anni fa

Ehm....Ma cosa c'è di brutto?

Cioè a me pare stupendo avere gli occhi così che cambiano colore....*-*

• beata te ke li hai così a me mi variano di tre colori : azzurro , verde , marrone !!! non preoccuparti cmq!!!!! =D

Fonte/i: LOVE<3
  • 10 anni fa

bo nn lo so se manco lo sa l'oculista cm farò a saperlo io??!!cmq ank io cambio ma sl di 2 colori

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

usa le lenti a contato

• ~Mai~
    Lv 4
    10 anni fa

Se non te lo hanno saputo dire gli oculisti, come pensi che noi possiamo farlo?

• Anonimo
    10 anni fa

sicuramente sei una grande gnokka

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.