Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Posso farvi un felice annuncio ? Gli utenti Colui il quale e Vittorio Magno sono,da oggi,felici sposi !!?

Si sono sposati oggi in cappella,col rito incivile (devo dirlo free int ?).

Tantissimi auguri !!

Le uniche note stonate : al posto del tradizionale riso,all'uscita degli sposi dalla cappella,gli invitati hanno lanciato loro questa pasta un po' particolare :

http://www.pastamorelli.it/img/big-img/13137.jpg

..e inoltre Colui il quale ha regalato a Vittorio Magno un anello un po' particolare :

http://www.comodo.it/wp-content/uploads/du_vibrati...

L'ho sempre detto io che Colui ha una sporca FEDINA PENALE,ma non intendevo questo....

Facciamogli gli auguri !!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Vittorìo nun lo vedo tipo da matrimonio....me sà che dura poco....Scusame se approfitto de la domanda tua pe mannaje 'nmessaggio ma oggi a poro Vittorio nun j'è consentito de fa domande visto che ce stà 'ncornuto che segnala.....

    A Vittò.....mbacione....spero che c'hai avuto er tempo de legge la risposta che t'ho dato prima....nun te fà paranoie inutili....e continua cor PEne che vai alla grande a nonna....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    brutto gay della malore...io so già sposato con Chiaretta... e con tutto il rispetto che ho per colui che è una gran donna veramente, non me la sento di divorziare per lui u.u..tu piuttosto che dice la tua bambola gonfiabile?

    Fonte/i: spolliciatori all'attacco
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ogni giorno uno nuovo?

    guarda che io sono federe al mio adorato francois..vittorio è solo una copertura.

    Fonte/i: cmq quello non era un anello nuziale,era un diadema da fronte (non free int)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • roher
    Lv 4
    3 anni fa

    ahahahah agli inizi ero un troll, menomale che c'eri tu altrimenti ero ancora bloccato da mezza sezione =P adesso aspetto solo che si sblocchino le gambe delle answerine =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    amen

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Impossibile! Vittorio è già sposato con me! Tsk! u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    la cappella mi ha incuriosito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    auguri omg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Lo sai perchè di cappelle ne hai prese tante vero? =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

    A U G U R I ..........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.