Emanuele ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

codici pokemon diamante n5?

BUONGIORNO A TUTTI VORREI CHIEDERVI UNA COSA:

-Come si fà a mettere gli action replay di pokemon diamante sull n5, io ho già scaricato il cheat da questo sito:

http://cheats.gbatemp.net/

ma non so come usarlo. mi potete dare un grande aito descrivendomi tutti i passaggi dettagliati e precisi.

grazie a tutti 10 punti e 2 stelle

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti spiego in un altro modo come mettere le cheat su n5, ci riesci

facilmente se capisci questo tutorial:

per avere le cheat su N5 devi prima di tutto scaricare cheat code editor ( devi avere inserita la flash card dell'n5 su PC), vai su file e fai open cheat database ti apre la lista, vai su disco rimovibile e nella cartella system se trovi un file dat aprilo se non lo trovi con cheat code editor fai new cheat database, da adesso e uguale per tutti e 2 i casi.

vai su code e fai new game, dovrai inserire il nome che vuoi sotto game name , sotto game id ti faccio la spiegazione. faii tools e get game ID from rom. scegli la rom di pokemon diamante in questo caso e ti verra una mini-finestra con il game ID copiala e incollala sotto game ID,

adesso fai code e poi add code, nomina la cheat come ti pare e poi sotto cheat data metti i codici che trovi su http://uk.codejunkies.com/search/codes/Pokemon-Dia... fai update code e poi se vuoi mettere altre cheat fai di nuovo quello che ti ho appena spiegato, quando ai finito vai su file e fai save cheat database, lo salvi nella cartella system dell'n5 e se ne avevi uno vecchi di file dat cancellalo e poi salva quello nuovo.

ATTENZIONE: mentre cancelli ilvecchio file dat e salvi quello nuovo devi avere aperta la cartella system altrimenti non cancella il file dat e nemmeno lo salva quindi tieni aperta la cartella system!!!!!!

se qlcs nn va dammi il tuo contatto msn che ti spiego live

Fonte/i: il mio N5
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.