cosa prova per me? 10 punti alla migliore!!!?

sono innamorata pazza di un mio amico... siamo sempre stati amici e quando stiamo insieme ci divertiamo sempre...quando gli ho detto ke lo amo lui mi ha detto ke mi vuole bene, però quando gli dico ke lo amo e ke mi fa impazzire lui non mi dice niente di bello o di particolare. poi gli ho mandato un messaggio... le catena di quelle : "vediamo cosa sai di me"... mi ha risposto:

VEDIAMO COSA SAI DI ME...

nome?alice

cognome?raele

età?12 anni

giorno del mio compleanno? non lo so

sesso? donna

carattere?gentile

colore pref? credo azzurro

fida? no

innamorata? si di me

LA TUO OPINIONE SU DI ME:

cosa sono per te?siamo (non so ke significa... forse ha sbagliato a scrivere)

cosa pensi di me?che sei simpatica

mo odi? no

mi vuoi bene? si come voglio bene a tutti i miei amici

mi ami? no

mi vuoi uccidere?no

baciare?no

abbracciare?non è niente di male quindi si

sono simpa? abbastanza

un momento bello con me? quando abbiamo fatto il gruppo di carnevale

poi io ho risposto un pò dopo..( 1 minuto dopo)e lui mi ha detto: xkè non rispondi? ci sei rimasta male delle risposte? io gli ho detto :no bello... nn ci sono rimasta male... SECONDO VOI CHE SENTIMENTI PROVA SU DI ME? ke pensa? io certe volte ho la sensazione di nn stargli simpatica o di nn piacergli quando gli dico queste cose... rispondete per favoreeeeeeeeee!!! datemi anke dei consigli per fare in modo di piacergli un sacco!

3 risposte

Classificazione
  • La
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

AmIciZIa e basta...nulla di più...almeno fino a che avrà la pazienza di sopportare questi giochini,,,non assillarlo...potrebbe mandarti a quel paese

• 10 anni fa

mi spiace ma prova solo amicizia..nelle risposte ha sottolineato più volte che per es ti vuole bene si ma come a tt gli altri...che ti abbraccierebbe perchè nn sarebbe nulla di male...

se fosse stato interessato le risp sarebbero state più mirate e più coinvolgenti..

• 10 anni fa

la kOsa più impOrtante è ke nn lO assilli.. e pOii gia nella dOmanda "mi ami?no" già si kapisce ke n prova nnte x tee.. .. lascialO x un pòò e saràà lui a venire da te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.