Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 anni fa

Un piccolo sondaggio per donne?

Salve a tutte le donne. Il tema è questo:

Un uomo che porta spesso scarpe sportive (da tennis, per running, ecc.) per uscire, per passeggiare è considerato come meno "maturo", rispetto ad altri uomini che magari ,non proprio avanti con l'età, (diciamo sui 20 anni) portano scarpe sportive ma eleganti, stivali o mocassini?

In pratica: Voi donne considerate "immaturo" l'uomo coe le scarpe sportive da ginnastica e invece considerate "maturo" l'uomo con gli stivali, mocassini e scarpe sportive elganti?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Le scarpe, di qualunque tipo esse siano, non credo potranno mai influire sulla maturità di un uomo, né di una donna, per la quale vale lo stesso discorso. Una donna col tacco a spillo può essere elegante, intrigante...perché no, anche pericolosa, ma di certo non più matura di una con semplici scarpe da ginnastica. L'aspetto conta, è un biglietto da visita ed ormai siamo diventati schiavi della moda, ma ritenerla importante fino al punto di giudicare tramite essa la maturità di una persona è un'assurdità.

  • che razza di discorsi, oh scusa categorie di donne già è vero!!!

    hhqahahahaha :)

  • Anonimo
    10 anni fa

    QUOTO RainbOw AL 250% -.-'' HA PRP RAGIONE

  • 10 anni fa

    io trovo immaturo te che fai queste domande idiote

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.