Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

voglio fammi fuori oramai la mia vita non ha più senso :'(?

salve a tutti il mondo è crudele io so solo che l'amore non esiste per tipi come me brutti ma che hanno tanti sentimenti perché essere come me significa essere diversi è non avere sentimenti ma il 7 dicembre 2009 la mia vita cambio ricordo ancora il mio primo bacio con lei che mi fece un grande dono in tutto la mia vita mai nessuno mi ha amato è finalmente dopo 21 anni la mia lei era arrivata portandomi felicità nel mio cuore portandomi in un mondo che non ho mai visto provando emozioni forti mai provate per lei sono stato il primo è diceva che ero tutto la sua vita ogni volta che la sentivo è che stavo con lei mi sentivo un re è lei la mia principessa ho passato 4 mesi stupendi della mia vita ma il 25 aprile 2010 ebbi la mia più distruggente delusione della mia vita lei dopo avermi promesso nei mesi passati che non mi lasciava mai mi voleva lasciare io sono stato male che sono svenuto è mi sono fatto una giornata in ospedale lei ritorna da me dicendomi di amarmi ma oggi mi a trattato freddamente ed io sto da cani lei e tutto per me lei è l'unica che mi abbia amato veramente dopo tanti anni di delusioni è maltrattamenti di vario genere non so che fare sono disposto a morire perché non c'è la posso fare è non dite cose tipo tutto passa mettetevi nei miei panni dopo 21 anni di sofferenze insulti e di prese inggiro è arrivata lei nella mia vita cambiando tutto è poi se ne va così abbandonato come un cane voglio morire :'''''(

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dai per favore non fare così...non ti conosc ma so che cmq non è quella la soluzione..e parlo io che inc erti momenti ne penso di tutti i colori...

però dai...

mi dispiace tanto per quello che hai raccontato..capisco cosa significa sentire l'amore forte, quello vero, che è uno nella vita... io credo proprio che l'amore vero venga una sola volta..e che poi, qualunque sia la sua evoluzione saràcomunque un bellissimo ricordo, paragonabile a nient'altro al mondo... è proprio così che vivo la mia vita e il mio amore...con la persona che ho trovato e che, in ogni caso sarà l'amore della mia vita. devi viverla così...lei è stato e sarà sempre l'amore della tua vita... anche se incontrerai qulacun altra, perchè se non dovesse più andare con lei, tranquillo che la troverai...

e poi io parlerei con lei...parlale e dille davvero che è il tuo sole, l'ossigeno di cui necessiti per respirare, per vivere..e che non puoi fare a meno di lei...

parlale e sfogati, perchè non puoi stare così...dai...le cose in ogni caso si evolvono...

lei è l'amore della tua vita...l'hai incontrato..ti rendi conto che c'è non lo incontra mai e si illude di averlo fatto...e trascorrerà una vita intera nell'illusione???

tu non hai illussioni...questo è tutto vero...! =)

...ps. penso tutto quello che ti ho detto...non prenderlo assolutamente come un stupida ideache ho scritto per tirarti su il morale....almeno se pensi che sia stupida, considera che io vivo credendo ad essa...! =)

in bocca al lupo per tutto!

• scoffy
    Lv 6
    1 decennio fa

Se questo ti può aiutare: un ragazzo che conosco di 25 anni, oggi è stato operato per un tumore e probabilmente non ce la farà.

Tu che stai bene, cerca di vivere la vita come va vissuta: non ce lei, pazienza, ne troverai un'altra che saprà amarti davvero. Non buttarti giù,ma cerca di Vivere la vita.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ok, d'accordo non ti dico che tutto passa....ma tu veramente pensi di farla finita solo perchè lei ti ha lasciato??

Ma non ti vergogni?? Pensa a chi vorrebbe vivere e invece deve morire...perchè è condannato...

vatti a fare un giro negli ospedali e vedi veramente quali sono le persone che soffrono!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non capisco perchè le persone si ostinano a fare esempi quali: negli ospedali c'è chi vorrebbe vivere e sta morendo...ok è vero, ma secondo me non serve a NIENTE.

Quando si sta male per amore è come avere una malattina, è ORRENDO. Tutto intorno a te cambia e ti senti svuotato, inutile. Mi può anche dispiacere che c'è gente che muore ma che devo fare? Crocifiggermi perchè soffro?? No.

Devi vivere questa sofferenza al massimo, piangi urla spacca tutto, sfogati. Non pensare di farla finita perchè finchè sei vivo hai la speranza con te. Se è destino questa ragazza tornerà, tu abbi pazienza e fiducia. E col tempo, se non torna, la dimenticherai. So che è una magra consolazione, ma l'amore lo guarisce solo il signor TEMPO. Un abbraccio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se ogni persona si ammazzasse dopo una delusione d'amore, non ci sarebbe più nessuno a sto mondo.

Ma reagisci no.....lo so che stai male ma non puoi piangerti addosso !!!!

• se si ama qualcuno si deve saper lasciare andare, se ti ama tornera!

• 1 decennio fa

senti ogn'uno, chi piu e chi meno, ha e ha avuto i suoi problemi d'infanzia. pensa a quelle persone che sono down oppure malformate oppure con gravi malattie... mi sembra che tu stia meglio di loro!!!!

allora stai tranquillo e guardati intorno. se ti piangi addosso nessuno sarà disposto a iniziare qualcosa con te..

non so se lo sei realmente, anche se ti reputi brutto non significa un bel niente perchè non c'è solo l'esteriorità. cerca di esternare tutti questi sentimenti che hai e vedrai che quando troverai la ragazza che ti ama davvero (non è mica detto che non possa essere lei) ci riderai su... abbi fiducia nel Signore.

in bocca al lupo

• 1 decennio fa

A tutti è capitato di stare male nella vita e di soffrire x amore...ma nn è certo comportandoti così ke risolvi le cose...vuoi davver riconquistarla, e fare in modo ke lei torni da te??? Allora comportati da uomo!!! Nn starti a piangere addosso, reagisciiiiiii, ke ci sn cose molto + gravi di questa....

• 1 decennio fa

hai 21 anni e scrivi ancora in questo modo??

sappi che esiste la punteggiatura.

...la prossima volta,quando scrivi,mettiti nei panni di chi legge...se non si capisce una mazza chiunque chiuderebbe la pagina e andrebbe altrove...quindi non avrai risposta.

cmq ho letto tutta la tua domanda perchè mi fai tenerezza....

anche se qualsiasi cosa ti dico sarà inutile permettimi di dirti che piangere e soffrire fa parte dell'amore....quando ci si innamora e si intrapende una relazione si deve sapere che come tutto è iniziato tutto può finire.

ma tu non scoraggiarti.

lotta per riaverla.

innanzittutto sai perchè ti ha mollato??

bhè...ascolta le sue ragioni e poi agisci di conseguenza.

non ti abattere...se non dovesse andare per il verso giusto ricorda che sei giovane e che il mondo è pieno di ragazze che sapranno donarti amore e a cui potrai donare il tuo cuore.

auguri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.