Kale ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

cosa? a che punto siete sulla scelta della vostra...?

URNA FUNERARIA

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ho pensato ad un barattolo di caffè Kimbo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  •  
    Lv 6
    10 anni fa

    Ci penseranno i miei figli... credo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ho scelto il modello ma sono ancora indecisa sul colore...che dici, meglio un classico nero o un rosso trasgressivo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    a lugano, la dignitas le da con il coinquilino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    io sono già apposto ciò un cugino che fa' il becchino.......=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ....che ottimismo.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    preferisco non pensarci ancora xDxD...

    ma lo sai che porti proprio male così?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.