Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 10 anni fa

e invidiare le ciminiere perchè hanno sempre da fumareeeeeeeeeeeeee...?

esatto voglio una sigaretta.. ù.ù

giusto per rimanere in tema che mi parla dei le luci della centrale elettrica

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    vasco brondi...

    bei testi molto metaforici soprattutto...

    grandissime luci della centrale elettrica...

    con le nostre discussioni serie si arricchiscono solo le compagnie telefonicheeeee

  • Anonimo
    10 anni fa

    La frase che hai citato era l'inno della mia classe, l'anno scorso. Insieme a "Con le nostre discussioni serie, si arricchiscono solo le compagnie telefoniche!"

    Mitico Vasco. A me piace molto, come disegnatore della situazione italiana attuale, di quest'epoca vuota e vana. "Cosa racconteremo, ai figli che non avremo, di questi càzzo di anni zero?" Ci descrive il suo mondo privo di senso, fatto di frasi slegate, di fughe dalla realtà, di cieli grigi, spiagge deturpate, garage, bar, ciminiere. Ma è privo di senso perchè la nostra epoca non ha un senso per cui esistere.

    Le atmosfere da "Emilia Paranoica" mi rimandano ai CCCP, che cita ("E i CCCP, non ci sono più!"), mentre molti hanno detto che sembra Rino Gaetano, ma secondo me solo per il modo di narrare, non per ciò che dice.

    Mi piace anche per l'attitudine punk nonostante sia un cantautore acustico.

    Una delle cose migliori uscite nel decennio.

    http://www.youtube.com/watch?v=ieukzYfsrP4

    Youtube thumbnail

  • Anonimo
    10 anni fa

    Càzzo dopo se fumi ti diventano i polmoni neri come la pelle dei Nigeriani..

  • Anonimo
    10 anni fa

    io ho smesso u.u

    Fonte/i: credo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    sono malato di tutto però ho smesso

    ma mi piace l'idea .....

    le luci della centrale elettrica le abbiamo fatte saltare per entrare a rubarci la corrente

  • ZAO
    Lv 7
    10 anni fa

    Vasco Brondi tanta roba

  • Anonimo
    10 anni fa

    Vuoi dire "de". Le luci della centrale elettrica è lo pseudonimo di Vasco Brondi, cantautore assolutamente meraviglioso. Io sto cominciando veramente ad amarlo in un modo sconsiderato.

    http://www.youtube.com/watch?v=8CCV_GSLQwo

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    Piango.

  • 10 anni fa

    hahahhaa!!

    idiota!!!

    e allora la offri a tutti la sigaretta!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.