Se il vostro fidanzato vi dicesse "Scusa, per tutto"...?

(specifico che non è un bel momento per niente, siamo in profonda crisi) voi come la vedreste? Come una cosa positiva (vuol dire che si sta rendendo conto che mi sta facendo soffrire) o come una cosa negativa (sta pensando di chiudere la storia e si sta scusando in anticipo)? Non riesco a decifrare questa frase e a metterla nel giusto contesto!

Aggiornamento:

Francesco IV: com'è che hai dato la stessa identica risposta di Valentina?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa

Penso che lo "scusa per tutto" sia da decifrare come "scusa mi sono reso conto di essere un cretino..non voglio che tu soffra".. contrariamente ti avrebbe detto.. "mi dispiace" da decifrare come..."mi dispiace ma fra noi non va"...

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me in senso positivo. Cmq non si può situare in un contesto ben preciso io ti consiglierei di chiedergli cosa significato queste scuse. Sono certa che ti risponderà e avrai la sicurezza di sapere quello che pensa. Se ci rifletti noi non siamo nella mente del tuo ragazzo non sappiamo cosa pensi.

Non lo sai nemmeno tu, figurati noi!

Cmq io sono sicura che le cose si sistemeranno. I momenti di crisi capitano a tutti. Affrontateli insieme e supererete anche questo ostacolo.

• 1 decennio fa

Penso che lo "scusa per tutto" sia da decifrare come "scusa mi sono reso conto di essere un cretino..non voglio che tu soffra".. contrariamente ti avrebbe detto.. "mi dispiace" da decifrare come..."mi dispiace ma fra noi non va"...

• 1 decennio fa

scusa x averti fatto soffrire forse e vuole finirla lì..

oppure

scusa x non averti fatto vivere quello ke volevi..

l'unica cosa che puoi fare è dirgli se lui vuole "mollarti" oppure vorrebbe "continuare" a stare con te..

FALLO SUBITO o SOFFRIRAI,te ne parlo io ke ho esperienza..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • significa che è seriamente dispiaciuto per averi fatto soffrire.Non che voglia chiudere la storia

• 1 decennio fa

bhè in effetti nn è facile inserirla in un contesto.. faresti meglio a chiedergli cosa intendesse dire..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.