PROFUMI DONNA ESTIVI????????????????

Ciao..vorrei qualche consiglio su un profumo da comprare. Vorrei una fragranza fresca,adatta per il periodo primavera estate.. Ho già usato:

Hipnotic Dior

The one D&G

Hypnose Lancome

Just Cavalli Her

Questi nn consigliatemeli,li conosco già,sono i miei preferiti,ma 2'me sono trpp invernali.. Grazie!!!!

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    io consiglio j'adore, magari non l'eau de parfume ma l'eau de toilette, più leggera (la confezione ha il tappo argento anzichè oro)...

    per buttarci su qualcosa di più economico ci sono le acque profumate della perlier, a base di fiori (molto bello quello alla calla) o magari quelli di "tesori d'oriente" ai frangipani delle indie o papavero del tibet: li ho utilizzati (e continuo ad utilizzarli) e sono ottimi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Happy Spirit di Chopard.. è stupendo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    be sparkling di mattiolo ...100%love...iceberg twice...

    Fonte/i: li ho usati e sn stupendi e freschi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gucci Flora

    Oppure uno di Versace di cui c'è la versione ROSA e l'altr ORO sono buonissimo entrambi! sono nuovi non ricordo i nomi :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    chanel n.5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • the one.... io lo adoro....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    semplicemente acque di colonia profumate

    acquolina

    magari l amour amour di chacarel

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.