1055 infostrada............................?

ho richiesto di passare da telecom a infostrada... xrò nel giro di 2 gg l'operatrice mi chiama e mi dice k gia posso chiamare con infostrada digitando ad ogni chiamata xro prima il 1055. Ma poi quando avviene definitivamente il passaggio?? voglio dire quando non devo più pagare il canone telecom e ne digitare ad ogni chiamata il 1055?? e quando posso navigare con infostrada?? 10 punti... Aiutatemi xke non ci capisco niente!!

Aggiornamento:

volevo sapere anche se chiamando usufruisco dell'offerta che in fase di abbonamento ho scelto con infostrada, o ne usufruisco solo quando c'è il passaggio completo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se utilizzi il "Carrier Preselection" , tramite l' anteposizione del 1055 NON usufruisci delle offerte visto che non hai ancora nessuna sottoscrizione contrattuale!

Continuerai a ricevere anche la bolletta telecom ma sta attento perché molte volte usufruiscono della cosa ed addebitano in bolletta i costi degli altri operatori mentre NON POSSONO FARLO!

Assicurati che la zona dove abiti sia coperta dalla rete; non credere alle conferme ottenute dagli operatori (sono pagati per questo) oh alla conferma di copertura ottenuta sul sito; vai da qualche vicino oppure parente e chiedi conferma!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • maufel
    Lv 4
    1 decennio fa

più che chiamare infostrada non puoi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.