Francesco ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

TRAVIAN E' UN GIOCO SOPRATTUTTO NOTTURNO?

Cerco sharer notturno...deve essere una persona presente tutta la notte almeno da mezzanotte alla mattina presto...Chi è interessato mi contatti via messaggio. Chiunque anche conosce amici che lo potrebbero fare, me lo faccia sapere

Aggiornamento:

cosa te ridi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, io ci ho giocato per 3 anni di fila, e l'ultimo senza sharer (anche notturno) non l'avrei mai portato a termine perchè se vuoi puntare in alto devi:

1- Avere sharer competenti che ti permettano con te di coprire tutta la giornata o quasi.

2- Usare, quindi comprare, i punti gold.

Se invece vuoi pensare a divertirti senza stressarti, allora prova da solo o con qualche amico, fai esperienza e poi come va va. Vedrai che man mano affinerai le tue tecniche di sopravvivenza.

Comunque un consiglio: se questo gioco viene preso sul serio e quindi non più come semplice svago, bhe ti condiziona la vita e senza che te ne accorgi passi più tempo al pc che col resto e i pensieri si rivolgono a travian. Tipo che stai a letto e pensi: ma se mi attaccano? Oppure pensi a strategie per gli avversari. O sei sotto attacco un amico ti chiede di uscire e tu gli dici no, non posso, giusto per quell'attimo che devi pensare all'attacco in arrivo oppure da mandare.

Io mi sono disintossicato quest'anno dopo aver vinto il server e credimi, non riuscivo, 2 volte mi ero ripromesso: 'questo è l'ultimo server'; ma ecco che rincominciavo col successivo.

Percio' se sei alle prime armi col gioco prendilo davvero con le pinze perchè ti piace ma il problema è che poi non riesci a staccartene. Prendila come una opportunità per fare amicizie perchè io tra i tanti delle varie alleanze, alla fine qualche amico aldilà del gioco è uscito, e poi divertiti, se non ti diverti e diventa una ossessione per vincere ecc. mollalo prima che poi ti piaccia troppo. Non voglio paragonarlo alla droga ma diciamo che è un po' cosi' per renderti l'idea. Poi magari tu dici che ci stai poco o che non gli dai troppa importanza ma la gente accanto a te si accorge del tuo trascurare cio' che ti circonda e dell'incredibile tempo passato al pc.

In conclusione, se devi giocare ti ho detto fallo per divertirti e ti consiglio almeno un 3 sharer minimo per dividervi la giornata, magari 4. Ma che sappiano giocare e non che combinano casini. Ma stai attento agli 'effetti collaterali' ;)

Fonte/i: Esperienza di 3 anni in travian
  • Guarda, davvero, sinceramente, con tutto il cuore:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

• 1 decennio fa

salve caro :)

io gioco tutti i giorni a travian sono nel 3x e nel 4.

quello che ti posso dire che gli share vanno messi in queste condizioni:

-se sei teutone

-se fai falangiate dalla mattina alla sera e ti serve uno che controlla ancora ti attaccano

-se fai raid continui alle farm

per il resto, puoi anche non metterlo un notturno.

Cmq, se sei gallo o teutone cerca di evitarlo, basta stare on-line nella varie fasi della giornata come me ;)

Fonte/i: i'm Mattatoio-server 3x i'm Kaiser-server 4
  • 1 decennio fa

no ... t upuoi anche spegnere il pc e lavora comuqneu i ogioco a tribals ... ed e uguale a travian !!!! 10 pnt

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • CyPh3R
    Lv 4
    1 decennio fa

non credo troverai il tuo schiavo notturno... :D

• Gin
    Lv 4
    1 decennio fa

RIDE PERCHè è UNA CAPRA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.