Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Gente, Ho Bisogno Di Un Consiglio ... Rispondete In Tanti Per Favore, Che Ho Bisogno Di Consigli ...?

Come dicevo alla domanda precedente ...

il ragazzo che mi piace ieri mi chiese se era lui che mi piaceva ...

solo che io negai ...

e lui disse: okei ... se ero io mi ci mettevo con te

A me quì son sorti dubbi ... cioè non saprei che pensare ...

perchè lui di solito è uno che ci prova con tutte diciamo ...

peròò nei miei confronti non avevo mai visto alcun interesse, finchè

ieri sera scrisse quella cosa ...

io ci sono rimasta sul serio, perchè cioè, non me l'aspettavo ...

secondi voi può essere che fosse sincero?? o no??

ho mille dubbi ...

vorrei dirli che mi piace, ma c'è qualcosa dentro me che mi frena ...

che mi dice di pensare alla nostra amicizia ... che ci sarebbe il rischio di rovinarla ...

e non voglio che succeda ...

è tutto così difficile ... non so cosa fare ...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciauu *-*

ho letto l'altra tua domanda.. :D per farmi un idea piu precisa.. =)

hai vergogna di dirgli che è lui il ragazzo che ti piace?

prova a dirglielo dai! =) vedrai che appena l'hai fatto ti sentirai molto meglio!!^^

perchè sicuramente glielo vuoi dire però non ce la fai vero? non hai il coraggio

(capita anche a me purtroppo)

non penso che se glielo dici si rovina la vostra amicizia..perchè se fa tutte queste domande secondo me un po gli piaci veramente...oppure c'è una possibilità che è tutta una trappola..

magari lui ti ha detto "se ero io mi ci mettevo con te" solo per vedere se tu ci cascavi e pensava che tu dicevi "davvero?? allora si sei tu il ragazzo che mi piace!" ma tu non l'hai fatto e forse è un bene per te.... mi è venuta questa idea perche tu hai detto che è un ragazzo che ci prova con tutte...

però ti dico una cosa: un mio ex compagno (si è trasferito di scuola) ci provava con tutte le ragazze e io e le mie compagne ci incavolevamo perche veniva da me e mi diceva "sei bellissima oggi" poi andava dalla mia compagna "sei bellissima oggi".. allora avevamo deciso di non parlarlo piu...(ma non solo per quello) poi un giorno abbiamo scoperto che lui ci provava con tutte per capire chi è la ragazza ideale per lui... questo è sempre stato il suo comportamento e lo è ancora.. vorrà dire che i genitori gli hanno insegnato cosi.. boh.. anche se poi a volte fa rimanere male le persone.. adesso è fidanzato con una ragazza molto carina e simpaticissima.. <--- ha trovato la ragazza ideale =)

dunque potrebbe essere che era anche sincero... non so vedi un po tu.. continua a parlarci e chiedigli da 1 a 10 quanto gli piaci (questa tattica funziona sempre!) poi inviagli catene sull'amicizia.. non so se le conosci.. :D nell'altra domanda ho letto che poi si è incavolato con te perche hai messo una risata.. se non ti parla piu mandagli un messaggio al cell o anche su msn e digli di perdonarti che non sapevi cosa rispondere perche come hai letto "se ero io mi ci mettevo con te" sei rimasta un po meravigliata... ;) spero che funzioniiii

buona fortuna!! baciii =*

• Anonimo
    1 decennio fa

Se è un tuo amico ti consiglio di NO, e soprattutto se è uno che ci prova con tutte. Però, non si sa mai! Fossi in te, direi tutto ciò che proverei, in modo da non avere rimpianti in futuro, come ho sempre fatto. Buona fortuna.. Notte

• 1 decennio fa

attenta.. di solito i ragazzi ke c "provano con tutte" vogliono sentirsi adulati da tutte.. e in questo caso vorrà sentirsi dire pure da te ke hai un interesse.. se siete davvero amici cerca di far capire qualcosina ma se a lui interessi davvero sarà lui il primo a provarci con te in modo serio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.