Perchè l'amore e il rispetto di ognuno in questo mondo è la chiave per il cielo?

5 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Se per chiave del cielo intendiamo la serenita', lo stare in pace con se stessi , il non sentirsi o essere timorati da un confronto con noi stessi alla fine del nostro percorso, .... non necessariamente l'aldila', allora e' naturale che l'amore e il rispetto contribuiscono in modo preponderante al trovare la chiave giusta.

    Chi ama e rispetta potra' forse essere segnato da delusioni o illusioni ma potra' essere sicuramente piu' sereno.

    Questo mondo e' caratterizzato da contatti umani e relazioni ed ovviamente la giusta convivenza, in famiglia, nel lavoro e nella vita quotidiana, ci rende migliori e ci da piu' forza tra le mille difficolta'.

    Davide, amore e rispetto sono due componenti che applico alla mia vita e tengo ben salda in mano la giusta chiave per il cielo......sperando di infilarla nella toppa il piu' tardi possibile e di girarla per aprire nella maniera piu' serena.

    Sei veramente una brava persona.

    Cari saluti......mauro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    cielo??? ma che cielo???

    solo perchè abbiamo delle FALSE credenze.

    ti consiglio di leggere: La guarigione spontanea delle credenze. Gregg Braden

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • thanos
    Lv 7
    10 anni fa

    E' la chiave per la terra,prima di tutto.

    il Cielo non consente contrattazioni

    Non si fa qualcosa per potersi guadagnare uno strapuntino in Cielo

    Questo lo sanno bene i credenti maturi

    (noto che finora ogni termine religioso è bandito nelle risposte precedenti,e allora tristemente mi adeguo per non disturbare diverse "sensibilità"...)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Non lo è, ma è vero il contrario: colui che ha la chiave del cielo (per così dire) ama chiunque.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    macchè

    la chiave per il cielo è la portanza, lo sanno tutti..

    http://it.wikipedia.org/wiki/Portanza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.