reggicalze x una serata piccante..?

ciao a tutti ho comprato un reggicalze x la prima volta e nn so se mettere la mutandina sopra o sotto il reggicalze...........ho in previsione una serata particolare cn il mio lui...e penso che mettendo lo slip sotto il reggicalze sia molto scomodo ....cioe nn so proprio che fare..grazie

5 risposte

Classificazione
  • FG
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

il reggicalze si mette sopra la mutande.

potresti usare uno slip con i gancetti o i nastrini a lato da poter sciogliere o sganciare, se la tua intenzione è quella di toglierli gli slip senza togliere il reggicalze.

oppure potresti non indossare lo slip e mettere sopra il reggicalze un body di quelli che hanno i bottoncini sotto che si aprono. ne vendono anche di molto sexy

• 6 anni fa

Un uomo che "trova" le mutandine sopra il reggicalze capisce che ti eri già predisposta prima positivamente per lui. Può essere un bel segnale per il tuo fidanzato.

• Anonimo
    10 anni fa

....

• Anonimo
    10 anni fa

di regola lo slip va messo sotto..sopra come fai?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Yris *
    Lv 6
    10 anni fa

Scusa attacca il reggicalze alla mutanda e alle calze,no? Se ti sembra scomodo metti le autoreggenti così puoi mettere i pantaloni senza che si veda il reggicalze...Oppure vestiti al momento e poi lo togli.Io preferisco vivamente le autoreggenti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.